Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Agosto 2023 Moderatori Inviato 8 Agosto 2023 1 ora fa, JureAR ha scritto: P.S. a proposito di Pioneer questa sera testo il SA- 700 bello, non l' avevo presente ma ho visto ora foto di che ampli si tratta... si tratta di un modello primi anni 70? Ti suggerisco di scaldarlo ben bene prima di procedere agli ascolti non lasciandoti influenzare a freddo essendo rimasto fermo da parecchio.....poi magari apri un 3ad apposito su come va la bestiolina che qui siamo già abbondantemente OT.
Lucasan Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Il 2/12/2021 at 21:09, spersanti276 ha scritto: Panno microfibra pulito/bagnato/strizzato a morte. Nient'altro. Anch’io ho sempre fatto così .
JureAR Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 21 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ho visto ora foto di che ampli si tratta... si tratta di un modello primi anni 70? Confermo, coetaneo del Pioneer Sa-500 che ho regalato anni fa a mio fratello e che usa con soddisfazione piena assieme a coppia di diffusori a tre vie dello stesso marchio, sempre mio regalo. Tolto il C21, il Pioneer Sa-700 da circa un ora è in lavoro, mi sembra molto buono...usato come pre, è un 27w x 2 ad 8 ohm, però dovrebbe darne quasi 40w x2 a 4 ohm, più che sufficienti a pilotare degnamente tutte le AR a 4 ohm che posseggo (in foto se ne apprezzano 6 coppie) In foto ed in uso Pioneer Sa-700, Electron Marrè PA 2100 HF ed Acoustic Research AR91...Ediate, anche in questa configurazione le AR91 danno i bassi attesi!! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Agosto 2023 Moderatori Inviato 9 Agosto 2023 @JureAR azzz....veramente tanta roba!
Messaggi raccomandati