Rosarius Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Carissimi, il mio nuovo impianto prende forma. In attesa di iniziare i lavori per la linea elettrica dedicata, ho acquistato, grazie alla preziosa dritta di un caro amico, i diffusori. Le proac studio 100 sm, che saranno pilotate da un musical fidelity m5si. Come dac ho pensato al gustard x26 pro. E mentre ragiono sul cablaggio di alimentazione, segnale e potenza ... non sto più nella pelle
Branch Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @Rosarius complimenti per l'impianto. Solo una curiosità: ma quando si parla di linea elettrica dedicata, si parla di 2 contatori o di 2 cavi che partono dallo stesso contatore? Grazie in anticipo.
verdino Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Branch Non serve il secondo contatore. Io sono partito dal contatore con una linea dedicata dove non ci sono altre prese o interruttori con cavi dalla sezione bella grossa.
antonew Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 @Rosarius quel dac come mai l'hai opzionato?l'hai provato?
dag Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 13 ore fa, verdino ha scritto: o sono partito dal contatore con una linea dedicata dove non ci sono altre prese o interruttori letto cosi sembra pericoloso… niente protezione sulla linea? differenziale? magnetotermico? nada?!?
verdino Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @dag Hai ragione scusa, ad essere precisi: dopo il magnetotermico ho ricavato la linea dedicata.
Rosarius Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @Branch partirà dal quadro elettrico di casa sino alla presa a muro cui sarà collegata il distributore di rete per le elettroniche 1
Rosarius Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 @antonew , lo ho ascoltato a casa di un caro amico e mi è piaciuto molto. Le review in rete ne parlano un gran bene. Sicuramente un best buy nella categoria €1.500
Messaggi raccomandati