Nacchero Inviato 28 Maggio 2022 Autore Inviato 28 Maggio 2022 @stefano_mbp ho un amico elettricista fiorentino (come me del resto, anche se precipitato nella provincia Pisana, da sposato). Vediamo, appena devo far qualcosa faccio controllare tutto. 😎
Nacchero Inviato 4 Luglio 2022 Autore Inviato 4 Luglio 2022 Aggiornamento.....o meglio conferma. Scaricato e installato l'ultima versione di MoOde e il led continua ad avere quel tipo di comportamento, ovvero da acceso la luce rossa non rimane fissa ma lampeggia un po' come vuole. Tentativi? Provare senza SD? Provare un altro software? Stasera sono pigro più del solito, nei prossimi giorni faccio i tentativi.....
Nacchero Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 Ri-aggiornamento con tag @stefano_mbp. ieri non lo trovavo più in rete e il led era ancora più strano. Spengo, tolgo la chiavetta con i brani, accendo e ancora niente da fare. Spengo di nuovo, reinserisco la chiavetta, accendo di nuovo e ora funziona bene, led compreso. Boh....
stefano_mbp Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @Nacchero … i misteri dell’informatica … talvolta pare che abbia una propria vita … 1
franz159 Inviato 16 Luglio 2022 Inviato 16 Luglio 2022 ma chi l’ha detto che i raspberry adesso sono difficili da trovare? 😀😎😅 2
Nacchero Inviato 17 Luglio 2022 Autore Inviato 17 Luglio 2022 @franz159 anche questi lampeggiano, mi sembra...... 1
pier Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Il 17/7/2022 at 08:19, Nacchero ha scritto: @franz159 anche questi lampeggiano, mi sembra..... Nacchero.. a heidi le caprette facevano ciao e a te i rasperry lampeggiano.. che ti lamenti? 2
Nacchero Inviato 19 Luglio 2022 Autore Inviato 19 Luglio 2022 @pier come gli automobilisti che ti segnalano i posti di blocco. Sono proprio un fortunello! 😎 Che poi, se son lamponi, dovrebbero lamponeggiare! 1
Messaggi raccomandati