Vai al contenuto
Melius Club

Melius troppo divertente

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato

leoncino un mito. e vi ha pure cazziato perchè i disegnini non erano chiari.

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

e vi ha pure cazziato perchè i disegnini non erano chiari.

si e mo' pubblichiamo i segreti delle arti elettriche in chiaro così chiunque ci ruba il mestiere...  erano schemi che richiedevano un minimo di interpretazione. Tre fili e 3 morsetti hanno numerose permutazioni possibili... 

bungalow bill
Inviato

A Bareggio andavo a comprare le ciliegie .

• Haha 2
Inviato

Qui si fa dell'ironia gratuita: in realtà non ho ancora trovato un covo di tuttologi qualificati come in questa sezione! E' possibile chiedere qualsiasi tipo di consiglio - non importa l'argomento - e ci saranno almeno un paio di esperti, appassionati o professionisti pronti ad aprirti mondi che non credevi esistessero.

Peraltro - diciamocelo - quella farsa del server andato a fuoco era solo una scusa per dare ai migliori la possibilità di aprire nuovamente thread su "quale rete/materasso", "quali lamette per la miglior rasatura", "termocoperta affidabile" etc. 

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato

@Tiggy altri hanno patito le medesime conseguenze telematiche pur non avendo interesse al webcazzeggio .

Inviato

@paolosances credo non sia passata l'ironia delle mie parole ma se, a causa della perdita dei dati, qualcuno dovesse aver trovato il commento poco delicato, me ne scuso 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @