audio2 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 leoncino un mito. e vi ha pure cazziato perchè i disegnini non erano chiari.
Martin Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 3 ore fa, audio2 ha scritto: e vi ha pure cazziato perchè i disegnini non erano chiari. si e mo' pubblichiamo i segreti delle arti elettriche in chiaro così chiunque ci ruba il mestiere... erano schemi che richiedevano un minimo di interpretazione. Tre fili e 3 morsetti hanno numerose permutazioni possibili...
bungalow bill Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 A Bareggio andavo a comprare le ciliegie . 2
Tiggy Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Qui si fa dell'ironia gratuita: in realtà non ho ancora trovato un covo di tuttologi qualificati come in questa sezione! E' possibile chiedere qualsiasi tipo di consiglio - non importa l'argomento - e ci saranno almeno un paio di esperti, appassionati o professionisti pronti ad aprirti mondi che non credevi esistessero. Peraltro - diciamocelo - quella farsa del server andato a fuoco era solo una scusa per dare ai migliori la possibilità di aprire nuovamente thread su "quale rete/materasso", "quali lamette per la miglior rasatura", "termocoperta affidabile" etc. 2
Moderatori paolosances Inviato 8 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2021 @Tiggy altri hanno patito le medesime conseguenze telematiche pur non avendo interesse al webcazzeggio .
Tiggy Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @paolosances credo non sia passata l'ironia delle mie parole ma se, a causa della perdita dei dati, qualcuno dovesse aver trovato il commento poco delicato, me ne scuso
Messaggi raccomandati