Vai al contenuto
Melius Club

Melius troppo divertente


mozarteum

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mozarteum ha scritto:

la cosa che mi piace piu’ di Melius e’ il cabaret, volontario e involontario

Tutti i grandi comici e teatranti hanno sempre letto la realtà e poi tratto spunto dalla stessa, comica o tragicomica che fosse.

E noi ne siamo un spaccato, anche se, in verità, alcuni gettano spesso un ponte oltre l'universo normalmente conosciuto.

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5467-melius-troppo-divertente/#findComment-288997
Condividi su altri siti

C'è poi un aspetto che non va trascurato: ci vogliamo tutti bene. Anni di chiacchiere, confronti e baruffe hanno cementato un bell'affetto. C'è gente che prende il forum troppo sul serio oppure ha una natura poco empatica, ma in linea di massima ci vogliamo veramente bene.

Molti qui si conoscono personalmente, bellissima cosa, che però ritengo tolga pepe alle discussioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/5467-melius-troppo-divertente/#findComment-289015
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...