samana Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 18 minuti fa, Schelefetris ha scritto: allarmante per la professione che evidentemente esercitano da impreparati. Facile che hai centrato il nocciolo del discorso. Io proprio a questo mi riferivo, seppur celatamente.
Membro_0022 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: però tra i no vax ci sono pure diversi medici e sanitari in genere, con questi che si fa ? qualcuno la patente gliela ha data, con loro che facciamo ? Sono la prova che si può studiare per anni senza capire un k-zz. Manco le basi. Un medico no-vax dovrebbe essere costretto a fare a pezzi la propria laurea e mangiarsela.
Membro_0022 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 43 minuti fa, Schelefetris ha scritto: allarmante per la professione che evidentemente esercitano da impreparati. Chi mai affiderebbe la propria auto a un meccanico che spiega "dentro al motore ci sono centinaia di criceti che girano nella ruota e fanno andare la macchina" ? Dopo aver risposto no, per quale motivo si dovrebbe affidare sé stessi a un medico no-vax ?
pass Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 ora fa, crosby ha scritto: quello che si faceva i clisteri con il cloro in austria? E, ma la "cura" l'ha inventata un giornalista Aspettate che torniamo sulla luna, vedrete... Tutti ingegneri aerospaziali...
Velvet Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Io sono invece dell'opinione che si debba dare massimo risalto ai No Vax perché sono talmente idioti che, quando non schiattano precocemente di virus, finiscono per essere la migliore pubblicità al vaccino o, come nel caso del geniale dentista biellese, per autoeleiminarsi da una professione -quella medica- dove sono capitati evidentemente per sbaglio o pagandosi una laurea falsa. https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/12/04/news/biella_il_dentista_no_vax_col_braccio_finto_barricato_in_casa_mi_avete_rovinato_la_vita_-328929407/?ref=RHTP-BH-I0-P2-S1-T1
audio2 Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 ma se adesso gli hanno amputato il braccio in silicone, questo qua come farà a lavorare ? perchènoncielodicono ? chiedetevi perchè.
bost Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 ...giusto la volta scorsa in un servizio da Gilletti all'Arena, un invasato farneticava che sono i vaccinati che dovrebbero stare in lockdown e chiusi in casa perchè sono loro che infettano gli altri.E9 tutto cosi assurdo che ti domandi cos'è che non torna...
Velvet Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Non torna il fatto che abbiamo vissuto tanti anni accanto a della gente che se esistesse un servizio pubblico efficace di prevenzione psicologica e psichiatrica indosserebbe dei comodi camici bianchi pieni di lacci.
Guru Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 4 ore fa, audio2 ha scritto: però tra i no vax ci sono pure diversi medici e sanitari in genere, con questi che si fa ? qualcuno la patente gliela ha data, con loro che facciamo ? Credo che a parte virologi, biologi, microbiologi e simili pochi altri sanitari siano veramente competenti sui nuovi vaccini a tecnologia mrna. Non penso che un medico di famiglia posso andare in TV a disquisire sui pericoli di questi vaccini. Sarebbe bello se i mezzi di informazione selezionassero i novax ai quali darvoce tenendo conto della reale competenza, ma chi ci spera? 1
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: Chi mai affiderebbe la propria auto a un meccanico che spiega "dentro al motore ci sono centinaia di criceti che girano nella ruota e fanno andare la macchina" ? fragolina87, che poi lo rilancia su facebook. 12 minuti fa, Guru ha scritto: novax ai quali darvoce tenendo conto della reale competenza Questo è un ossimoro.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 2 ore fa, bost ha scritto: E9 tutto cosi assurdo che ti domandi cos'è che non torna... Non torna la panza molle di Stati che non sono più in grado di far rispettare l'ordine pubblico inteso in senso ampio.
Guru Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Questo è un ossimoro Infatti. Quando sentirò genetisti o virologi novax forse prenderò in considerazione le opinioni di questa corrente, ma finché saranno odontoiatri o dermatologi... 1
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2021 Senza parole. 3
fumaccia Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 12 ore fa, bungalow bill ha scritto: Per quale motivo non viene introdotto l'obbligo vaccinale ? Come sappiamo per molti vaccini esiste già, i bambini dovrebbero avere completatato il ciclo vaccinale obbligatorio per accedere alla scuola ma i figli dei no vax ci vanno tranquillamente e nessuno di loro ha mai ricevuto la multa. come prevede la legge. Il punto debole e sempre lo stesso l'applicazione delle leggi. 1
maurodg65 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Se uno scienziato, ad esempio un astronomo o più generalmente fisico, affermasse che la terra è piatta cosa penseremmo di lui e delle sue teorie? Che a quell’astronomo debba essere offerto il palcoscenico mediatico per sostenere pubblicamente e difendere le sue tesi o, al contrario, lo si condannerebbe all’oblio mediatico e probabilmente professionale? Perché nei confronti di un medico no vax il comportamento oggi dovrebbe essere diverso? 1
P.Bateman Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 9 ore fa, Guru ha scritto: Sarebbe bello se i mezzi di informazione selezionassero i novax ai quali darvoce tenendo conto della reale competenza, ma chi ci spera? Contraddizione logica: no vax e competenza nella stessa frase.
Membro_0022 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 11 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: fragolina87, Oddìo... come ho fatto a dimenticare fragolina87 ??? 😂
Messaggi raccomandati