Moderatori paolosances Inviato 7 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 7 Dicembre 2021 Sembra che si analizzi (che parolone!) Il lecito comportamento altrui con il piglio critico dello psicologo o del sociologo. E in ogni caso, ciascuno è libero di fare ciò che crede dei propri averi e propri desideri. 1
extermination Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @paolosances opinions ( le mie ovviamente)
aldofranci Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Gli erranti prendono antidepressivi a manetta, ma se non altro si mantengono in buona forma aerobica. Gli stanziali sono appanzicati e col colesterolo a 300.
Mighty Quinn Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 9 ore fa, _Diablo_ ha scritto: ansiosi, compulsivi, depressi e poco flessibili nei giudizi L'importante è che siano sempre "gli altri" Tanto noi siamo perfetti, quindi checce frega? Noi miglioriamo sempre e costantemente seguendo un percorso in linea retta migliorativa 1
aldofranci Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 16 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Noi miglioriamo sempre e costantemente seguendo un percorso in linea retta migliorativa Salvo gravissimi e dolorosi incidenti di percorso. Il nostro Autore ne fa un truce esempio nel 3ad sui classe D, dove sostiene che solo un aneurisma potrebbe indurlo a preferirli alle altre classi di funzionamento 😂 Dunque come dicevo prima anche gli stanziali stiano attenti a pressione e colesterolo alti.
Moderatori paolosances Inviato 7 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 7 Dicembre 2021 2 ore fa, aldofranci ha scritto: dove sostiene che solo un aneurisma potrebbe indurlo a.. . Infelice esempio. Distinguere le amare realtà dal gioco è dovuto.
flamenko Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @_Diablo_ cmq il titolo del 3d mi richiama moni ovadia, a questo punto credo c'entri qualcosa.....🙄 12 ore fa, _Diablo_ ha scritto: Poi, cosa si può fare in quanto amici o comunità per interrompere o scoraggiare questo circolo vizioso?
5mare Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 13 ore fa, _Diablo_ ha scritto: Lo ripeto, se nel fare questo percorso arzigogolato fossero felici e spensierati benvenga! e tu, sulla base di un campione di due amici, deduci che non è così?
_Diablo_ Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 5 ore fa, paolosances ha scritto: Sembra che si analizzi (che parolone!) Il lecito comportamento altrui con il piglio critico dello psicologo o del sociologo. E in ogni caso, ciascuno è libero di fare ciò che crede dei propri averi e propri desideri. . Non è che sembra è così, si sta parlando di cultura di ascolto, audiofilia e psicologia in relazione all'hobby audio. Ho detto forse che non è libero di farlo? Non mi pare. Ma potrò dispiacermi ad assistere allo spettacolo di errabondi? Potro cercare di capirne le motivazioni? . 36 minuti fa, 5mare ha scritto: e tu, sulla base di un campione di due amici, deduci che non è così? . Non sono io che deduco, sono loro a dirmelo di essere insoddisfatti. D'altro canto altrimenti non rivenderebbero subito. Quello che mi lascia perplesso è che questo schema si ripete più volte e sempre uguale.
_Diablo_ Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 4 ore fa, aldofranci ha scritto: dove sostiene che solo un aneurisma potrebbe indurlo a preferirli alle altre classi di funzionamento 😂 Dunque come dicevo prima anche gli stanziali stiano attenti a pressione e colesterolo alti. . Ho il diritto alla mia opinione maturata con l'esperienza. Ma a differenza degli erranti sono coerente con me stesso. Non vado a prendermi cose che non mi convincono o non mi piacciono perchè trovo in giro uno scontone. Inoltre ho contestualizzato il discorso.
5mare Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 13 minuti fa, _Diablo_ ha scritto: 46 minuti fa, 5mare ha scritto: e tu, sulla base di un campione di due amici, deduci che non è così? . Non sono io che deduco, sono loro a dirmelo di essere insoddisfatti. D'altro canto altrimenti non rivenderebbero subito. Quello che mi lascia perplesso è che questo schema si ripete più volte e sempre uguale. …ma cavolo sono DUE !! 2 2 2 il mondo è più vasto del vostro cortile, come puoi trarre una deduzione da solo 2 casi ?
_Diablo_ Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 @5mare L'ho scritto fin da subito: casi prototipici (o estremi se preferisci). Altri per certi gradi o in circoscritti episodi assomigliano o agiscono in accordo con queste descrizioni.
Messaggi raccomandati