Vai al contenuto
Melius Club

L'audiofilo errante

_Diablo_

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Sembra che si analizzi (che parolone!) Il  lecito comportamento altrui con il piglio critico dello psicologo o del sociologo. 

E in ogni caso, ciascuno è libero di fare ciò che crede dei propri averi e propri desideri. 

• Melius 1
Inviato

Gli erranti prendono antidepressivi a manetta, ma se non altro si mantengono in buona forma aerobica. 

Gli stanziali sono appanzicati e col colesterolo a 300.

Inviato
9 ore fa, _Diablo_ ha scritto:

ansiosi, compulsivi, depressi e poco flessibili nei giudizi

L'importante è che siano sempre "gli altri"

Tanto noi siamo perfetti, quindi checce frega? 

Noi miglioriamo sempre e costantemente seguendo un percorso in linea retta migliorativa

• Melius 1
Inviato
16 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Noi miglioriamo sempre e costantemente seguendo un percorso in linea retta migliorativa

Salvo gravissimi e dolorosi incidenti di percorso. 

Il nostro Autore ne fa un truce esempio nel 3ad sui classe D, dove sostiene che solo un aneurisma potrebbe indurlo a preferirli alle altre classi di funzionamento 😂

Dunque come dicevo prima anche gli stanziali stiano attenti a pressione e colesterolo alti. 

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

dove sostiene che solo un aneurisma potrebbe indurlo a.. .

Infelice esempio.

Distinguere le amare realtà dal gioco è dovuto. 

Inviato

@_Diablo_ cmq il titolo del 3d mi richiama moni ovadia, a questo punto credo c'entri qualcosa.....🙄

12 ore fa, _Diablo_ ha scritto:

Poi, cosa si può fare in quanto amici o comunità per interrompere o scoraggiare questo circolo vizioso?

Inviato
13 ore fa, _Diablo_ ha scritto:

Lo ripeto, se nel fare questo percorso arzigogolato fossero felici e spensierati benvenga!

e tu, sulla base di un campione di due amici, deduci che non è così?

Inviato
5 ore fa, paolosances ha scritto:

Sembra che si analizzi (che parolone!) Il  lecito comportamento altrui con il piglio critico dello psicologo o del sociologo. E in ogni caso, ciascuno è libero di fare ciò che crede dei propri averi e propri desideri. 

.

Non è che sembra è così, si sta parlando di cultura di ascolto, audiofilia e psicologia in relazione all'hobby audio.

Ho detto forse che non è libero di farlo? Non mi pare.  Ma potrò dispiacermi ad assistere allo spettacolo di errabondi?

Potro cercare di capirne le motivazioni?

.

36 minuti fa, 5mare ha scritto:

.

Non sono io che deduco, sono loro a dirmelo di essere insoddisfatti. D'altro canto altrimenti non rivenderebbero subito. Quello che mi lascia perplesso è che questo schema si ripete più volte e sempre uguale.

Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

dove sostiene che solo un aneurisma potrebbe indurlo a preferirli alle altre classi di funzionamento 😂

Dunque come dicevo prima anche gli stanziali stiano attenti a pressione e colesterolo alti. 

.

Ho il diritto alla mia opinione maturata con l'esperienza. Ma a differenza degli erranti sono coerente con me stesso. Non vado a prendermi cose che non mi convincono o non mi piacciono perchè trovo in giro uno scontone. Inoltre ho contestualizzato il discorso.

Inviato
13 minuti fa, _Diablo_ ha scritto:
46 minuti fa, 5mare ha scritto:

.

Non sono io che deduco, sono loro a dirmelo di essere insoddisfatti. D'altro canto altrimenti non rivenderebbero subito. Quello che mi lascia perplesso è che questo schema si ripete più volte e sempre uguale.

…ma cavolo sono DUE !!

2

2

2

il mondo è più vasto del vostro cortile, come puoi trarre una deduzione da solo 2 casi ?

Inviato

@5mare L'ho scritto fin da subito: casi prototipici (o estremi se preferisci). Altri per certi gradi o in circoscritti episodi assomigliano o agiscono in accordo con queste descrizioni.