avv Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Conoscete i diffusori di questo marchio? Io ho sentito il 304 e mi è persa un bel diffusore.
avv Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Inviato 5 Dicembre 2021 Da Peter che differenze ci sono tra la 304 e la versione 304 s Scusate volevo scrivere ...sapete che differenze ci sono?
avv Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 Nessuno conosce questi ottimi diffusori..?
avv Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 Diffusori dotati di un c.d risuonatore, ossia una specie di linea di trasmissione
argonath07 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Se non ricordo male @ulmerino ne ha possedute un paio
Membro_0011 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 Circa tre anni fa ho posseduto le Hans Deutsch hd314i, con woofer da circa 30cm caricato dal risuonatore a tromba...Diffusori grossi e pesanti, costruiti bene, a casa mia uno dei migliori suoni mai ascoltati. Non è un diffusore piacione, le medioalte frequenze sono chiare, trasparenti e dettagliate, non glaciali, ma non amano gli ampli con timbrica troppo aperta o tendente al freddo... Le basse frequenze nel mio ambiente rasentavano la perfezione... Addossate al muro esibivano un basso di una potenza inaudita , pulitissimo, compatto e senza code, articolato e con un punch impressionante...mi sono pentito amaramente di averle vendute, ma all'epoca ero talmente pieno di diffusori che qualche rinuncia la dovevo pur fare... Sono molto rari, in Italia si trovano pochissimi esemplari, importati dalla Germania o paesi dell'Est... Non so' come vanno le piccoline, ma le 314i sono un capolavoro.
avv Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 Guarda mi ritrovo perfettamente con la tua descrizione del suono. Anche la 304 che ho sentito col Sub dedicato ha tirato fuori un suono dettagliato, trasparente, con alte frequenze aperte ma non stridule ed un basso effettivamente molto pulito e netto. Un diffusore in un certo senso "particolare" perché molto asciutto e senza effetti speciali....se così posso dire Tanta roba le 314 i 😀😀
Messaggi raccomandati