salvatore66 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 https://www.audioselection.it/mundorf-m-resist-classic-10w-0.33-ohm/ Qualcuno sa dirmi come vanno queste resistenze? Magari rispetto alle supreme oppure ad altri marchi? Vorrei usarle in un diffusore non troppo impegnativo Grazie
audio2 Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 io ho preferito le jantzen superes, nel complesso più musicali.
salvatore66 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Inviato 6 Dicembre 2021 @audio2 Un altra domanda come trovi la mresist supreme? Qualcuno dice che non siano perfettamente lineari
corrado Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 28 minuti fa, salvatore66 ha scritto: Qualcuno dice che non siano perfettamente lineari Quale componente lo è?
audio2 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 36 minuti fa, salvatore66 ha scritto: mresist supreme queste le ho scartate proprio, non hanno medi e lasciano passare troppi alti. poi magari inserite in un mega sistema a 3 o 4 vie con tw a nastro possono anche avere il loro perchè, a me mai capitato. io mi trovo bene dappertutto con le jantzen superes in alternativa le mox antiinduttive, quelle ceramiche bianche non le uso più come pure le mundorf. poi ci sarà anche di meglio, ma roba del costo delle duelund non la prendo.
audio2 Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 roba varia autocostruita, morel dynaudio o simili
Messaggi raccomandati