antonellocaroli Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 7 ore fa, Nacchero ha scritto: tu hai Spotify? Giusto per una prova..... Però se intendi l'app dello smartphone, io utilizzo sempre e solo quella. si ce l ho, ma lo uso solo se devo fare qualche debugger.... io in genere cerco un artista, e poi ascolto la radio di quell artista che mi crea una playlist....a questo punto cosa dovrei fare? se apro l'app su pc me la trovo subito sincronizzata con lo stesso player e la stessa playlist....
antonellocaroli Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 1 ora fa, antonellocaroli ha scritto: si ce l ho, ma lo uso solo se devo fare qualche debugger.... io in genere cerco un artista, e poi ascolto la radio di quell artista che mi crea una playlist....a questo punto cosa dovrei fare? se apro l'app su pc me la trovo subito sincronizzata con lo stesso player e la stessa playlist...
Nacchero Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @antonellocaroli buongiorno e grazie. Incollo il link della discussione che avevo aperto in modo da non andare OT qua. Se ti va di leggerla.....ci sono anche gli screenshot di ciò che mi accade. In pratica usando Connect tramite MoOde se lancio una playlist non mi dà modo di modificare la cosa di riproduzione.....ma non lo fa sempre.....questo è un riassunto, il resto lo trovi nel thread. Grazie di nuovo https://melius.club/topic/4114-spotify-e-moode-alcuni-bug/?do=getNewComment
antonellocaroli Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @Nacchero mhh non riesco a decifrare i problemi che riscontri...sicuramente dovuto anche al fatto che non conosco benissimo spotify.... l'unica differenza che vedo tra i miei screen e i tuoi e che a te nella playlist i nomi rimangono grigi e a me sono bianchi e posso selezionarli e metterli in coda.... ma non é che quei file non sono piú disponibili? hai provato ricreare la playlist? ma sinceramente brancolo nel buio.... PS: i nomi grigi appaiono su app Android, App Iphone e app su PC sono bianchi e selezionabili.
Nacchero Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @antonellocaroli allora. Sono proprio quei nomi grigi il problema, che poi sarebbero la coda di riproduzione. Se fossero bianchi sarei in grado di poter modificare la coda, spostando a piacere o eliminando i brani. Prova a riprodurre una playlist di Spotify, di quelle "preconfezionate" e vedi se cambia qualcosa. Se non ricordo male quando riproduci i miei brani preferiti questo non accade. Primo screenshot "questo smartphone", secondo "MoOde Spotify". Appena switcho su MoOde mi si oscura la lista.
antonellocaroli Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @Nacchero come detto sopra, i nomi rimangono selezionabili su App Iphone e pc, su android mi vengono fuori grigi. Tu sei su android?
Nacchero Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @antonellocaroli non avevo visto il PS. Si, sono su Android. Ma solo con MoOde. Potrebbe dunque essere qua l'inghippo.
antonellocaroli Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @Nacchero credo il problema sia l'app android non MoOde. Se hai un iphone in famiglia prova con quello....
Nacchero Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 @antonellocaroli stavo per fare un aggiunta. Ho fatto una prova veloce da PC e d in effetti funziona. Almeno sappiamo da dove passa il problema. Lo segnalo sul forum.
Nacchero Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Ho scritto su forum ufficiale e mi hanno risposto: Hi, the issue I think is in the Android app. Using pc or iPhone everything works perfectly. Someone thinks problem could be solved? Thanks It is an acknowledged limitation of the librespot implementation. The maintainers are aware of it but the fix will only come once they migrate to a whole new way of doing things. It may be solved, but not a long time yet.
Messaggi raccomandati