GuidoR Inviato Mercoledì alle 13:08 Inviato Mercoledì alle 13:08 ciao, non so perchè a casa mia ho problemi di hum. sono comparsi d'un tratto e ho comprato prima un ifi dc blocker, poi un altro, arrivata la necessità del terzo ho preso un ATL bulgaro. devo dire che funziona bene e l'hum è scomparso, costa anche meno di 2 ifi, anche se serve un cavo per collegarlo alla rete
magicaroma Inviato Mercoledì alle 14:57 Inviato Mercoledì alle 14:57 @GuidoR Grazie ancora. Anche se probabilmente suonerà come prima, ovviamente l'avevo messo per il verso sbagliato
GuidoR Inviato Mercoledì alle 15:04 Inviato Mercoledì alle 15:04 @magicaroma già per il fatto di averlo aggiustato ti darà la sensazione di suonare meglio
GuidoR Inviato Mercoledì alle 15:32 Inviato Mercoledì alle 15:32 @magicaroma ma sono queste piccole attenzioni che poi fanno suonare davvero bene il tuo stereo 1
gian62xx Inviato Giovedì alle 15:37 Inviato Giovedì alle 15:37 Il 10/09/2025 at 17:32, GuidoR ha scritto: queste piccole attenzioni Se passate da qui inorridite. Paletti di frassino proprio. ciabatta by Sacchi, cavi da pc, casse dell’88 …..
Bocadillo Inviato Giovedì alle 18:25 Inviato Giovedì alle 18:25 @gian62xx beh le casse dell'88 non vuol dire... 👍 Che poi cosa sono?? @GuidoR Guido ci fai vedere questo Atl bulgaro?
magicaroma Inviato ieri alle 08:07 Inviato ieri alle 08:07 16 ore fa, gian62xx ha scritto: casse dell’88 … Se non ricordo male dovrebbero essere delle sontuose esb
GuidoR Inviato ieri alle 12:55 Inviato ieri alle 12:55 @Bocadillo eccolo qui, tra l'altro sono gentilissimi https://www.atlhifi.com/shop/fully-assembled-devices/dc-blocker-emi-rfi-filter-new-gen-ng-assembled-in-case/ 1
Messaggi raccomandati