giangi68 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @Cano dovendo scegliere, obtorto collo, cosa mettere in cima, l'integrato o lo streamer? I finali so che se si surriscaldano per effetto valanga si bruciano (anche in considerazione della potenza in uscita), la mia domanda era: uno streamer può bruciarsi in condizioni operative avverse? Sempre di appartamenti parliamo certo non si condizioni africane.
Scianni Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Ma gli ampli naim diventano al massimo tiepidi. Ciao. Maurizio.
GuidoR Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @Cano allora meglio lo streamer sopra? Grazie
Cano Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @giangi68 lo streamer perché scalda tanto @GuidoR si
fafadim Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @giangi68 ricordati che l'amplificatore scalda anche sotto quindi sarebbe buona norma mettere sotto i piedini dei rialzi
giangi68 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @fafadim Si lo so il 5 aveva i finali sulla piastra inferiore, e questo artifizio insieme probabilmente ad una temp di lavoro transistor bassa permette ai naim di farli percepire freddi al tatto. Ma ciò non toglie che non vadano soffocati.
MiaN Inviato 9 Settembre 2021 Autore Inviato 9 Settembre 2021 Ciao naimisti qualcuno a mai confrontato un cdx2 con un nd5xs2? ho visto che come prezzi sull’usato si aggirano più o meno sulla stessa cifra… Per cosa comincio a riempire il salvadanaio?😅 grazie🙏🏻
essezeta Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 @MiaN io li posseggo entrambi, anche se il CDX2 è "sovralimentato" dalla XPSDR, quindi il confronto è impari. nella mia configurazione il CDX2 con alimentazione dedicata è indubbiamente superiore in termini di raffinatezza e dinamica. tuttavia credo che togliendo a quest'ultimo la XPSDR la differenza non sia così marcata. ovviamente secondo la mia personale opinione. saluti, Stefano 1
GuidoR Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Ciao Stefano, il discorso è interessante: hai mai confrontato un CD con un file 24-192 ? Giusto per sapere. Io ho un bluesound node 2i che legge gli mqa e un nd5xs con teddy xps. Tra un mqa letto dal bluesound e un file cd letto da nd5 non c'è gran differenza. Nd5 riesce a dare una grande naturalezza anche ai classici 16 44. Certo c'è registrazione e registrazione
GuidoR Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Diana Krall in cd letta da un cd (ho un semplice cd5i) e in file 24 192 però non ha paragoni, a favore del file
essezeta Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @GuidoR senza volere sminuire il tuo lettore CD, tuttavia il CDX2 è un'altra macchina, sia liscia che soprattutto con alimentazione separata. poi ognuno fa le sue valutazioni, ci mancherebbe! saluti, Stefano
officialsm Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @fafadim belli posso chiederti dove li hai presi? Mi linki il prodotto?
Cano Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 4 ore fa, officialsm ha scritto: belli posso chiederti dove li hai presi? Ma perché spendere soldi on questa roba?
Cano Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 40 minuti fa, officialsm ha scritto: feticismo dei piedini Allora è un buon motivo 🙂
Messaggi raccomandati