fafadim Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 http://Dynavox 4er Set Füsse für HiFi-Geräte silber https://www.amazon.it/dp/B006QJSE5W/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_DMFPVN1BGSS3S9JHB54Q
fafadim Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 http://Dynavox 4er Set Füsse für HiFi-Geräte silber https://www.amazon.it/dp/B006QJSE5W/ref=cm_sw_r_cp_apan_glt_i_DMFPVN1BGSS3S9JHB54Q A pensarci la nostra passione è intrisa di feticismo 😄
fafadim Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @officialsm ho visto che non apre il link. Ti mando uno screenshot
neroacustico Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 prova questi, sono fermaporta di acciaio con la base gommata. Li trovi al Leroy Merlin Larghezza (in cm)6.6 Altezza (in cm)7 Diametro (in cm)6.6 Prodotto imballato: peso (in kg)1.08
magicaroma Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Buonasera, ho un impianto Naim così composto; Supernait 1 più Hicap, Stageline alimentato dal SN, CDX 5 più Flatcap 2x. Vorrei chiedere se avrei dei vantaggi ad alimentare anche il pre phono con il Flatcap. Grazie e buoni ascolti
essezeta Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @magicaroma non credo, perché lo Stageline viene indirettamente alimentato dall'HiCap; ed a maggior ragione se quest'ultimo è DR. saluti, Stefano 1
GuidoR Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @essezeta come ti trovi con le Vienna? Ho ascoltato le Beethoven e mi sono sembrate buone casse, capaci d riprodurre una ampia varietà di musiche. Vorrei sostituire le mie liuto con casse più dettagliate e presenti in alto, senza rinunciare ai bassi. Forse i bassi delle vienna sono un po’ più composti. Grazie
essezeta Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @GuidoR ciao Guido, mi sono sempre trovato bene con le Vienna, delle quali ho posseduto in successione due serie della Beethoven Baby, fino all'attuale SE (e sono molto incuriosito dalle nuove Reference...). si dice abbiano bisogno di molti watts ma, secondo me, hanno bisogno di watts "buoni". le ho pilotate con il Supernait 2 (80 watts) ed ora con il NAP 250DR (sempre 80watts, ma più "correntosi") ed onestamente passando dal primo al secondo il controllo della gamma bassa è decisamente migliorato, e non solo. a mio parere, a differenza di quanto tu creda, sono diffusori con un basso che tende ad essere un tantino esuberante (ma che scende tranquillamente attorno ai 30Hz...), per via del generoso reflex posteriore; quindi necessitano, come dicevo, di un'amplificazione che le controlli e di una corretta disposizione ambientale. con questi ingredienti il risultato finale è assicurato, non solo con la musica classica, come il loro nome lascerebbe pensare! saluti, Stefano
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 3 Ottobre 2021 @magicaroma ma che combini? vuoi semplificare l'impianto e poi aggiungi scatolini e scarolotti )superalimentatori) che comunque vanno collegati con i cavo,. 😂 1
magicaroma Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 @cactus_atomo Però ho un unico telecomando 😂
Ale64 Inviato 16 Ottobre 2021 Inviato 16 Ottobre 2021 Avrei una domanda da farvi, come mai ogni tre per due sia Hicap DR che Xs2 emettono un Ronzio? Devo preoccuparmi o è normale? Perché con altri ampli non mi è mai capitato... Grazie per l'aiuto....
Cano Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @Ale64 se lo fa saltuariamente è sicuramente un disturbo della rete elettrica Se non ti dà fastidio puoi tranquillamente fregartene
GuidoR Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 che cavi consigliate? di segnale, alimentazione e potenza
essezeta Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @GuidoR okkio che vai fuori sezione se parli di cavi!
GuidoR Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @essezeta aperta discussione in tuning! ogni contributo è benvenuto 🙂
Messaggi raccomandati