Cano Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @audionote io non avrei dubbi a prendere le 7 che sono molto più complete e possono raggiungere con facilità spl molto più elevate Per contro le 3/5 hanno una ricostruzione del palcoscenico quasi imbattibile
audionote Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @Cano ho avuto la possibilità,diciamo molto veloce,di ascoltare le Graham 3/5. Per me necessitano di più corrente che le 19
audionote Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @Cano ovvero A basso volume sono veramente chiuse
Bocadillo Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 @audionote quando le ho montate non volevo credere alle mie orecchie! Decisamente hanno portato il 72 ad un livello superiore. Anche la scheda mc è buona, ma le altre schede di Mr Ryan sono fantastiche
Cano Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 2 ore fa, audionote ha scritto: basso volume sono veramente chiuse Questo si
audionote Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 3 ore fa, Bocadillo ha scritto: @audionote quando le ho montate non volevo credere alle mie orecchie! Decisamente hanno portato il 72 ad un livello superiore. Anche la scheda mc è buona, ma le altre schede di Mr Ryan sono fantastiche
audionote Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 Sono d'accordo con te Vanno veramente bene.il tizio ci sa fare con i mods
audionote Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 A bocadillo Ho preso il telecomando. Visto che molla almeno posso ancora avere la possibilità di comandarlo in remoto
audionote Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 Per mia esperienza,sempre per dare un consiglio,sconsiglio piedini antivibrazioni sui CD
audionote Inviato 4 Novembre 2023 Inviato 4 Novembre 2023 Da appoggiare direttamente sul tavolo portaelettroniche
Sankara Inviato 5 Novembre 2023 Inviato 5 Novembre 2023 18 ore fa, audionote ha scritto: @Cano ho avuto la possibilità,diciamo molto veloce,di ascoltare le Graham 3/5. Per me necessitano di più corrente che le 19 Avute le Harbeth 3/5 , quindi 11 ohm, con 62/140 Olive e 42 5/90 Chrome e andavano benissimo. Le scm7 le ascoltai a Pisa con impianto full Linn e top di gamma : suonavano meglio su quasi tutti i parametri ma , davvero, servono tanti watt. Per ascolti condominiali come i miei meglio lasciar perdere che se non si alza la manopola meglio la Tivoli
Bocadillo Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Il 4/11/2023 at 21:25, audionote ha scritto: Ho preso il telecomando. mi sa che hai preso l'ultimo... non lo offre più nel suo ecommerce! :(
audionote Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Il 5/11/2023 at 10:53, Sankara ha scritto: Avute le Harbeth 3/5 , quindi 11 ohm, con 62/140 Olive e 42 5/90 Chrome e andavano benissimo. Le scm7 le ascoltai a Pisa con impianto full Linn e top di gamma : suonavano meglio su quasi tutti i parametri ma , davvero, servono tanti watt. Per ascolti condominiali come i miei meglio lasciar perdere che se non si alza la manopola meglio la Tivoli Sono d'accordo con te,le Atc vanno con un volume più elevato,ma ti posso assicurare che con i 2 180 o 250 la pressione sonora prima che vadano in crisi , è veramente alta.comunque,adesso provo delle 3/5 poi ti so dire
audionote Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Ho una domanda da farvi Qualcuno ha le Atc satinate? Sono i diffusori più ostici da tenere puliti. Non vengono mai uniformi Qualcuno mi può consigliare un prodotto per pulirle senza che rimangano aloni. Grazie
Sankara Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 32 minuti fa, audionote ha scritto: Sono d'accordo con te,le Atc vanno con un volume più elevato,ma ti posso assicurare che con i 2 180 o 250 la pressione sonora prima che vadano in crisi , è veramente alta.comunque,adesso provo delle 3/5 poi ti so dire Io intendevo dire che per farle esprimere hanno necessità di alzare la manopola. Quando le ascoltai andarono in coppia , per così dire, ad un volume sostenuto, cosa che il rivenditore poté fare abitando in solitaria. Era un’altro mondo…..
audionote Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Si,bisogna alzare il volume per goderle al meglio,ma comunque un compromesso si trova Ho provato le Neat petite, è incredibile a che pressione sonora si possa arrivare Sono un po' grezzine,ossia non raffinate,ma anche queste sono godibili come piccolo monitor Parlo delle prime
Sankara Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Le 3/5 io le preferi ad ogni modo in quel periodo.....quello che fanno lo fanno al meglio e a me bastava
Messaggi raccomandati