magicaroma Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 3 ore fa, Bocadillo ha scritto: teorie farlocche... penso di potermi ben fidare della competenza di Lasa! Credo anch'io. Ripeto, quando comprai il lettore il mio rivenditore di fiducia, tra l'altro persona seria e competente mi disse questa cosa ma senza dare spiegazioni "boh, dicono che Naim consiglia di non bisogna lasciare il platorello dentro"
gian62xx Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Non va lasciato il clamp dentro nel senso di appoggiato al cassettino perche basta una manovra maldestra e ti puo’ cadere dentro al lettore. Messo al suo posto il magnete lo tiene fermo.
gian62xx Inviato 15 Novembre 2023 Inviato 15 Novembre 2023 Non va lasciato il clamp dentro nel senso di appoggiato al cassettino perche basta una manovra maldestra e ti puo’ cadere dentro al lettore. Messo al suo posto il magnete lo tiene fermo.
lormar Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 8 ore fa, gian62xx ha scritto: Non va lasciato il clamp dentro nel senso di appoggiato al cassettino perche basta una manovra maldestra e ti puo’ cadere dentro al lettore. Messo al suo posto il magnete lo tiene fermo. Confermo: un giorno messo al suo posto, ma per sbaglio al contrario quindi non bloccato dal magnete, è finito dentro. Poi basta aprire il box, ma richiuderlo non è stata una passeggiata (almeno per me…)
magicaroma Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Buongiorno a tutti, dunque, vorrei provare la biamplificazione con quello che ho in casa: SN +hicap dr per le vie superiori e Forté Audio Model3 per il basso. Qualcuno mi può consigliare un cavo di connessione din/rca? Ne ho trovato uno solo su AliExpress ma visto la pessima esperienza avuta con gli shell porta testina (comprati e buttati tre su tre) vorrei evitare
odyssey Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Ciao prova i gotham cable su ebay. Il finale ha la stessa impedenza dei naim?? 1
magicaroma Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 12 minuti fa, odyssey ha scritto: Ciao prova i gotham cable su ebay. Il finale ha la stessa impedenza dei naim?? Boh
odyssey Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 Ciao i finali naim hanno un impedenza di 18 kohm se il forte gli si avvicina puoi provare se no lascia stare. Avresti delle differenze di volume. 1
odyssey Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 C’è troppa differenza . Anni fa ho fatto lo stesso errore con degli exposure Quando ho messo il primo disco a momenti mi partivano i Twiter 😨😨😨
gian62xx Inviato 16 Novembre 2023 Inviato 16 Novembre 2023 @magicaroma e comunque ti serve un cavo din particolare, non quelli cladìssici 5 poli a 180 gradi, ma uno che faccia scopa con le femmine presenti sul retro di hicap. mentre a 1 connetti la sezione pre di SN col cavo naim originale, con la 2 torni al finale di SN mentre con la 3 andrai al finale aggiuntivo ma come vedi la din e' 4 poli a 240 gradi oppure te lo fai , pregevoli connettori naim-style li trovi su rs components 1
gian62xx Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Spolvero un po e alla fine momento di panico. Sgancio il flatcap e connetto il prefono direttamente al 202, “aux2-prepower”, e tutto tace. Ma il pre risulta acceso. azzzz connetto di corsa lo streamer su aux2 “normal” e tutto tace…. Mi cade l’occhio sulla coppia di rca, aux2 pure quelli ! mannaggia alla programmazione degli ingressi !😂
odyssey Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Noo non bisogna spolverare 😅😅😅😅. Io con lo swiffer ho piegato irrediabilmente lo stilo della testina ☘️😨😨😨 1
gian62xx Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @odyssey tutte le volte che faccio operazioni a rischio e non avendo lo "shell", sfilo la sola puntina . finora mi e' andata bene.
giaietto Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Una curiosità. un NAIM CD 555 con singola alimentazione e upgrade DR, a qusnto lo si può trovare nell’usato? Sempre lo si trovi 🙄 Grazie
giaietto Inviato 23 Novembre 2023 Inviato 23 Novembre 2023 Una curiosità. un NAIM CD 555 con singola alimentazione e upgrade DR, a qusnto lo si può trovare nell’usato? Sempre lo si trovi 🙄 Grazie
Bocadillo Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Ciao a tutti, ho fatto la "cassata" , ho preso dei Witch Hat usati: Morgana pre/hicap e hicap/finale e i Phantom. Li ho trovati a "buon" prezzo, non ho resistito...
magicaroma Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 Il 16/11/2023 at 15:33, gian62xx ha scritto: oppure te lo fai , pregevoli connettori naim-style li trovi su rs components Preferisco evitare, l'unica volta che ho preso in mano un saldatore sono finito al pronto soccorso. Questo potrebbe andare? Voglio comunque provare il Forte Audio come finale e il SN come preamplificatore
Messaggi raccomandati