ric236 Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 sorry, mi ricordavo male. Nel tempo hanno emesso un aggiornamento che abilita lo streaming da tidal (ho controllato sul sito naim) però sembra si limiti ad una risoluzione 16/44 1
magicaroma Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 @ric236 qualità CD. Per i miei ascolti andrebbe benissimo, sarebbe più un limite di tipo "psicologico"
neroacustico Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Il 18/9/2023 at 16:25, ric236 ha scritto: E' un diffusore nato per insonorizzare ambienti più o meno grandi, con un timbro valido e una tenuta in potenza adeguata; versatile e esteticamente non brutto. Non è un diffusore nato per ascolti immersivi hi-fi; per questi c'è ben altro beh, alla fine ho preso il Mu-so 2 ed effettivamente è un ottimo prodotto. Mi sono convinto dopo una recensione su amz. Concordo con le osservazioni che avevi dato. Costoso, ma nemmeno troppo rispetto al resto della produzione Naim.
neroacustico Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Sulla App Tidal, embedded in App Focal/Naim, ho memorizzato una serie di artisti che richiamo dalla voce "La mia collezione" . Sullo smartphone dove sono installate entrambe le App, è possibile richiamare da Tidal "La mia collezione" di artisti" salvata per Naim?
audionote Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Il 27/2/2024 at 10:17, sonoio ha scritto: Ragazzi ci sono consigli particolari su abbinamento di un giradischi da abbinare al mio supernait 3 e hicap dr? Mi piacerebbe ritornare su rega avuto anni fa e ho visto questo planar 3 50° anniversario con alimentatore separato. Potresti cercarti un vecchio systemdeck IX con un rega come braccio,o altre alternative,ottimo rapporto qualità prezzo
Bocadillo Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Mi hanno prestato delle piccole Dynaudio, le Audience 42, devo dire che c'è un'ottima sinergia con Naim. Provate a suo tempo su TNT, se avete la curiosità leggete qui https://www.tnt-audio.com/casse/dynaudio42.html Devo dire che se la giocano con le Tannoy Berkeley che ho attualmente... anch'esse in prestito !! ( ho tutte casse in prestito...) Sto facendo i confronti con calma... per esempio non ho neanche gli stand su cui metterle (a breve mi prestano pure quelli!) Qualcuno ha avuto esperienze con Dynaudio? Devo dire che personalmente i 2 marchi che mi hanno sempre attirato sono appunto le Dynaudio (Contour 30, Special 40, etc..) e le PMC (OB1, Twenty.26 etc...)
GuidoR Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @Bocadillo ciao, sia dynaudio che pmc sono ottime, guarda quanto sono efficienti perché alcuni modelli hanno bisogno di tanta energia per muoversi a dovere
sonoio Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Allora ragazzi la scorsa settimana sono rientrato dopo anni nel mondo del vinile e come vi accennai mi son regalato il rega planar 3 del 50° anniversario testina exact, collegato a s/n3 e hicap dr.Sto ascoltando vinili ogni gg, ma sara' perche' abituato al suono dei miei cd e dei varii lettori avuti non mi convince ora il suono che ne esce dal gira. Per chi usa il gira con il supernait 3 cosa ne pensate del phono dello stesso ? Sto pensando di metterci degli isoacoustic sotto il gira sperando di migliorare in trasparenza o ariosita'. Saluti
gian62xx Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @sonoio la testina sembrerebbe della categoria di prezzo della mia 1042, che va benissimo, strano l'impastamento. un po di confusione a volte la crea la 681eee, ma e' vecchia come il cucco. ma davvero 3 piedini possono risovere qualcosa ?
sonoio Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @gian62xx di questi disacoppiatori isoacoustic ne parlano tutti bene. Io ho le gaya sotto le spendor e confermo l'utilita'.
Ale64 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @sonoio Ho avuto il P3 per 4 anni con Exact poi sono passato al P8 Con il P3 mi sono trovato sempre bene abbinato al pre phono con psu della Heed, datti un po di tempo per l'ascolto....
gian62xx Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @Ale64 che risultato ti da il P8 rispetto al precedente?
giannifocus Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @sonoio alla fine ci sei ricascato come previsto🤣🤣 Monta un’Audiotechnica, AT440 se ancora in produzione e poi mi dici. Solo dopo puoi pensare ai piedini della Quadraspire o al tappetino della Funkfirm 1
Ale64 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @gian62xx Ho tenuto la stessa testina (Exact) che avevo sul P3 Lo sento più arminico e suono più aperto, la differenza la fà sicuramente il braccio.... Ciao 1
salvatore66 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @Ale64 Che miglioramenti hai notato passando al p8? Grazie
Ale64 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @salvatore66 Come dicevo lo sento più arminico e suono più aperto, la differenza la fà sicuramente il braccio.... Ciao 1
audionote Inviato 20 Marzo 2024 Inviato 20 Marzo 2024 Domandone Chi ha avuto la possibilità di ascoltare la nuova serie?
andreaciceri Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Una domanda per i possessori di HiCap2: quando lo spegnete, la luce verde (Naim), si spegne immediatamente oppure, come succede con i finali, ci mette qualche secondo?
Messaggi raccomandati