audio2 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 diffusori opera www.operaloudspeakers.com la linea classica tipo opera seconda
orimarti Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 1 minuto fa, orimarti ha scritto: Opera cosa intendi, scusa 🥺 Le proac, d30 r come le vedreste,al di là della bellezza?
Cano Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 4 minuti fa, orimarti ha scritto: Purtroppo i miei punti di riferimento (mi riferisco ai negozi vicino a me Firenze non trattano dynaudio)un ascolto è molto difficile Stai su cose che puoi ascoltare senza farti tanti crucci La scelta dei diffusori è una cosa soggettiva non oggettiva Soprattutto chiedi un ascolto definitivo nel tuo ambiente prima di procedere con l'acquisto L'inserimento del diffusore in ambiente è la cosa più problematica
orimarti Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 1 ora fa, Cano ha scritto: Stai su cose che puoi ascoltare senza farti tanti crucci La scelta dei diffusori è una cosa soggettiva non oggettiva Soprattutto chiedi un ascolto definitivo nel tuo ambiente prima di procedere con l'acquisto L'inserimento del diffusore in ambiente è la cosa più problematica Grazie dei vostri preziosi consigli 👋
Bocadillo Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 2 ore fa, Cano ha scritto: I norstone sono molto validi in relazione al prezzo In realtà per naim sarebbe meglio un mobile con ripiani in legno marino invece che in vetro Vicino a dove lavoro c'è un fabbro, mi aveva fatto una cabina armadio per una sciocchezza... Quasi quasi vado a vedere se c'è ancora e mi studio un progettino... Giusto per vedere quanto spenderei. Per i miei gusti, preferirei un mobile ferro e legno
Cano Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @Bocadillo è una buona idea Fallo fare con la possibilita di mettere ripiani in multistrato marino e sei a posto
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 17 ore fa, sonoio ha scritto: @orimarti lo stesso tuo s/n 3 mi pilota molto bene delle spendor d7.2 con hicap ancora meglio. Ti dico spendor se vuoi delle torri o harbeth se vuoi da stands. Hanno bisogno di stare lontano dalla parete?Quanto è grande la tua stanza? grazie,a vederle mi intrigano molto
giannifocus Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Con Naim non sbagli con ProAc Spendor Harbeth B&W Kudos poi se riesci ad ascoltare le Atalante, ora sono uscite anche le 4 da pavimento, allora ti si potrebbe aprire un mondo e capire tante cose.
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 17 minuti fa, giannifocus ha scritto: Con Naim non sbagli con ProAc Spendor Harbeth B&W Kudos poi se riesci ad ascoltare le Atalante, ora sono uscite anche le 4 da pavimento, allora ti si potrebbe aprire un mondo e capire tante cose. Grazie mille
sonoio Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @orimarti 40 50 cm almeno dalla parete di fondo. Per la stanza necessitano almeno di 20 mq.
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 4 minuti fa, sonoio ha scritto: @orimarti 40 50 cm almeno dalla parete di fondo. Per la stanza necessitano almeno di 20 mq. Grazie
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Vedo che sui vari Forum inglesi,dove NAIM la fa da padrona,le PMC 5.24 o 5.26 sono molto considerate insieme alle Proac,vi risulta?
Bocadillo Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 2 minuti fa, orimarti ha scritto: Vedo che sui vari Forum inglesi,dove NAIM la fa da padrona,le PMC 5.24 o 5.26 sono molto considerate insieme alle Proac,vi risulta? Certo. Gli inglesi apprezzano anche la sinergia col marchio Neat, ma ti sarà un po' difficile trovarle...
giannifocus Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 2 ore fa, Sankara ha scritto: @giannifocus B&W forse no….. 2 Volte avuto Naim e sempre con B&W, match perfetto
salvatore66 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Naim supernait2 oppure 3 vanno molto bene con harbeth e spendor se si vuole avere il tipico suono inglese, anche se moderno. Altrimenti questi amplificatori sono ormai abbastanza neutri trasparenti e veri generatori di corrente da pilotare un po' tutto.
salvatore66 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Leggo sul forum che il Naim nDAC era consigliato anche come up grade per il cdx2 quindi penso che converrebbe prenderlo e abbinare una buona meccanica e un buon streaming sfruttando lo stadio dac e di uscita del nDAC anche perché usa i BB 1704 e ha un buon stadio di uscita a discreti.
salvatore66 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Certamente lo streaming HDX2 e' superiore al nDAC relativamente allo stadio di uscita ma si trova usato a circa 4000€ contro i circa 1000 del nDAC
Messaggi raccomandati