Sankara Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @giannifocus al cuor non si comanda, ma non è la migliore soluzione. Almeno io non ne ho sentita una andare bene.....
audio2 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 4 ore fa, Bocadillo ha scritto: marchio Neat @orimarti le tiene af merate a lecco, tiene anche naim; un giorno che ti fai un giro senti l' accoppiata. ps: mi sono ricordato che sei in zona firenze, ha tutto anche dolfi, mi pare.
ric236 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 3 ore fa, salvatore66 ha scritto: Certamente lo streaming HDX2 e' superiore al nDAC relativamente allo stadio di uscita ma si trova usato a circa 4000€ contro i circa 1000 del nDAC li hai confrontati direttamente?
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: @orimarti le tiene af merate a lecco, tiene anche naim; un giorno che ti fai un giro senti l' accoppiata. ps: mi sono ricordato che sei in zona firenze, ha tutto anche dolfi, mi pare. Infatti spesso mi servo da Dolfihifi,
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Adesso, orimarti ha scritto: Infatti spesso mi servo da Dolfihifi, Al momento non ha diffusori x il NAIM, appena gli rientra qualcosa x il NAIM mi chiama
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 2 minuti fa, orimarti ha scritto: Al momento non ha diffusori x il NAIM, appena gli rientra qualcosa x il NAIM mi chiama Anzi ora che ricordo,il giorno che andai a ritirare il NAIM,le aveva in negozio,non ricordo ma erano le piccoline, rimasi stupito in negativo dal suono , forse xchè ancora da rodare, ma vi assicuro molto meglio le mie Elac
orimarti Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Adesso, orimarti ha scritto: Anzi ora che ricordo,il giorno che andai a ritirare il NAIM,le aveva in negozio,non ricordo ma erano le piccoline, rimasi stupito in negativo dal suono , forse xchè ancora da rodare, ma vi assicuro molto meglio le mie Elac Parlo delle neat
GuidoR Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @orimarti ciao, pmc sono ottime con i naim, anche totem. Ovviamente anche harbeth e proac, oltre a kudos e neat. ogni cassa poi ha la sua personalità, dovresti valutare in base al tuo ambiente e alla tua musica. ad esempio pmc e totem possono stare vicine alla parete di fondo per come sono costruite
Marcy65 Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 4 ore fa, salvatore66 ha scritto: Certamente lo streaming HDX2 e' superiore al nDAC Non ne sarei così sicuro.
salvatore66 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 9 ore fa, ric236 ha scritto: li hai confrontati direttamente No, era una considerazione relativa al prezzo doppio del HDX2 anche se include lo streamer
salvatore66 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Ma come funzionalita ndac inizia a manifestare i segni dell'età? Oppure no
ric236 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: No, era una considerazione relativa al prezzo doppio del HDX2 anche se include lo streamer Quando uscì nDAC costava circa 4000 euro + 4000 euro il costo di unitiserve, totale 8000 euro a cui aggiungere un bel DC-1. Non era proprio regalato il sistema full naim. 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: Ma come funzionalita ndac inizia a manifestare i segni dell'età? Oppure no Converte fino a 192/24 e i dsd fino a 128 tramite dop, per quanto mi riguarda è una macchina che non sarà mai obsoleta 1
orimarti Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 11 ore fa, GuidoR ha scritto: @orimarti ciao, pmc sono ottime con i naim, anche totem. Ovviamente anche harbeth e proac, oltre a kudos e neat. ogni cassa poi ha la sua personalità, dovresti valutare in base al tuo ambiente e alla tua musica. ad esempio pmc e totem possono stare vicine alla parete di fondo per come sono costruite Secondo te meglio le PMC5.24 oppure 5.26 x ambiente circa 25metri?
orimarti Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 13 minuti fa, orimarti ha scritto: Secondo te meglio le PMC5.24 oppure 5.26 x ambiente circa 25metri? Sono combattuto tra PMC 5.24 e Proac d20r Adesso, orimarti ha scritto: Sono combattuto tra PMC 5.24 e Proac d20r Le PMC sono più belle anche esteticamente
orimarti Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Qualcuno sa dirmi se sostituendo le Elac vela FS 407, con Proac d20r,o Pmc 5.24 farei un miglioramento? 57 minuti fa, orimarti ha scritto: Sono combattuto tra PMC 5.24 e Proac d20r Le PMC sono più belle anche esteticamente
Cano Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, orimarti ha scritto: Qualcuno sa dirmi se sostituendo le Elac vela FS 407, con Proac d20r,o Pmc 5.24 farei un miglioramento? A mio avviso è più un passo a lato che avanti Quindi solo tu puoi sapere se per te sia meglio o no
orimarti Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 16 minuti fa, Cano ha scritto: A mio avviso è più un passo a lato che avanti Quindi solo tu puoi sapere se per te sia meglio o no In che senso,a lato
Cano Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @orimarti nel senso che hai già buoni diffusori e se li cambi con diffusori più o meno della stessa categoria avrai un suono diverso ma non decisamente migliore Ma, come ti dicevo, non esiste un meglio o un peggio in assoluto ma solo qualcosa che ti piace di più o di meno Inoltre anche prendendo diffusori di categoria superiore non è detto che farai un miglioramento perché quello che conta è come si inseriscono quei diffusori nel tuo ambiente Per concludere, generalmente più sono grossi i diffusori più l'inserimento on ambiente sarà difficile (nella maggior parte dei casi)
Messaggi raccomandati