Cano Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 @sonoio sei a posto Prova il tappetino di funk firm
giannifocus Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 @orimarti ho comprato le Atalante 3. Come ampli ho un Rega Aethos
Bocadillo Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 @magicaroma in realtà le Tannoy mi sono arrivate per caso... Avevo le Neat Motive 2. Poi un mio amico è andato a vivere con una ragazza in un bilocale piccolo e stracolmo di tutte le cose di lei. Le Tannoy non ci stavano neanche dipinte e così me le ha prestate... A vita immagino! 😁 Avevo la curiosità di provarle... Mia moglie non ha rotto le scatole passando da una minitower a queste vecchione grosse... E che dire, mi son piaciute! Vanno benissimo fino al rock duro, che cominciano a non digerire... Diciamo che i Metallica non sono il loro pane. Ma data la loro fama temevo peggio... Con tanto rock mi danno grande soddisfazione. Dovrei cercare una cassa definitiva, infatti ora comincerò a guardare... pmc e JBL come prime
salvatore66 Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 @sonoio io in tutta onesta e senza avere fatto prove non userei il rega phono per migliorare la scheda interna al supernait ma userei una mc con un miglior pre phono
Antoniotrevi Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 @salvatore66 ci sta pure il pre fono rega per le mc 1
Cano Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 6 ore fa, giannifocus ha scritto: Come ampli ho un Rega Aethos Ottimo 1
orimarti Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Il 12/4/2024 at 10:02, sonoio ha scritto: Buongiorno ragazzi c'e' qualcuno che ha in uso un prefono esterno al supernait 3 ? Vorrei poter provare un rega fono mk5 per capire se possibile apportare migliorie al mio planar 3 . Saluti Nico Io ho un Gold note pH 5 , precedente al NAIM avevo un rega elicit mk5 ottimo ampli, l'avevo preso il prephono esterno x la possibilità un giorno di montare anche testine MC , comunque ottimo x qualità prezzo
salvatore66 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Salve, sapete dopo quanti anni va sostituita la scheda interna del naim cdx2 quella dove c'è alimentazione stabilizzatori e dac? Grazie
salvatore66 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Cioè il recap e' previsto pure per i lettori CD come il cdx2?
GuidoR Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 @salvatore66 ciao, in generale tutte le elettroniche della serie con logo verde vanno riviste ogni 12-15 anni. ho capito che vi sono dei componenti che si seccano. questo riguarda soprattutto i condensatori. ti consiglio di sentire Lasa, sono molto gentili e danno buoni consigli, abitando a milano li ho conosciuti di persona 1
GuidoR Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 qualcuno ha provato la differenza tra hicap e supercap su 282? perchè si trovano supercap a buon prezzo
gian62xx Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 39 minuti fa, GuidoR ha scritto: tutte le elettroniche della serie con logo verde vanno riviste ogni 12-15 anni ti diro' .... questa cosa secondo me vale un po per tutti. la differenza sta nel dirlo o tacere. 1
ar3461 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Sera , una domanda per i possessori di Nait 1 e 2 avete mai provato a sostituire i piedini originali con altri alternativi e/o più performanti , eventuali risultati ?
Cano Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 @ar3461 è molto più facile peggiorare che migliorare La cosa migliore è una base in multistrato marino sotto
ar3461 Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 @Cano è una buona idea , al momento è poggiato a terra su una basetta in kevlar della Sicomin la ricordi ? Su punte e sotto punte con fondo in gomma per non rovinare il parquet Una base di multistrato marino dove è possibile reperirla ? Mi piacerebbe fare una prova
Cano Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 @ar3461 ricordo quella basetta Spesso funzionava bene a volte allegeriva invece troppo la gamma bassa Aveva sempre comunque una grande influenza sul suono La basetta in legno marino o multistrato marino la puoi trovare in tutti i Brico ma anche ovunque vendano legno Se la trovi di almeno 3 cm di spessore, meglio 5 cm
orimarti Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Il 19/4/2024 at 11:12, GuidoR ha scritto: @salvatore66 ciao, in generale tutte le elettroniche della serie con logo verde vanno riviste ogni 12-15 anni. ho capito che vi sono dei componenti che si seccano. questo riguarda soprattutto i condensatori. ti consiglio di sentire Lasa, sono molto gentili e danno buoni consigli, abitando a milano li ho conosciuti di persona Se ho capito bene il supernait 3 che ho acquistato l'anno scorso tra una decina d'anni vanno sostituiti i contatori?
Messaggi raccomandati