Cano Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 48 minuti fa, Morry ha scritto: Un upgrade con diffusori tipo Proac D20R o D30RS o altri della stessa categoria produrrebbe un miglioramento basso, medio o alto? A mio avviso sarebbe un bel passo avanti Ma non aver fretta
Bocadillo Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @audionote bella anche la collezione di Pre. Sarebbe da comprare il tuo 82,però al momento ho altre priorità... Ottimi i vishay. Se vuoi cambiare i diodi, guarda le nuove produzioni avondale, ne parlano tutti bene e i prezzi sono convenienti @audionote bella anche la collezione di Pre. Sarebbe da comprare il tuo 82,però al momento ho altre priorità... Ottimi i vishay. Se vuoi cambiare i diodi, guarda le nuove produzioni avondale, ne parlano tutti bene e i prezzi sono convenienti
salvatore66 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Quali sono i pre Naim più riusciti di tutti possibilmente seri olive. Della serie 5 so che il nac 122x e' un pre eccezionale molto meglio del 112 e vicino al nac202.
Rimini Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Domanda: da cosa si capisce se sono cavi Naca4 o Naca5?
salvatore66 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Se non si legge più la scritta, dalla flessibilità i 5 essendo i polipropilene sono parecchio più rigidi 1
magicaroma Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Buongiorno a tutti, ho il S1 e uso il suo DAC. Per le mie orecchie, a confronto con altri DAC che ho in casa, si difende ancora bene, qualcuno conosce la risoluzione massima?
magicaroma Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @salvatore66 immaginavo, grazie. Ho sempre detto che per le nostre capacità uditive (almeno per le mie) il formato CD era più che sufficiente
r_sheva2000 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: ho il S1 e uso il suo DAC. Per le mie orecchie, a confronto con altri DAC che ho in casa, si difende ancora bene, @magicaroma intendi che usi il dac interno al Supernait 1 ? La mia esperienza è diversa, dac onesto ma già con un Khadas Tone Board si avvertiva qualche miglioramento, poi sono passato al Ndac e la differenza è notevole. Sempre imho, ovviamente.
Cano Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 3 ore fa, magicaroma ha scritto: qualcuno conosce la risoluzione massima? 192 1
l leon Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @salvatore66 Il confronto diretto nel mio impianto tra il 202 liscio e il mio 122x alimentato da hi-cap2 dava come risultato finale una gestione della zona bassa più corposa e controllata e una raffinatezza del messaggio sonoro migliore nel 122x. 1
magicaroma Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Ultima domanda; l' ndx5 xs2 ha possibilità di "modificare" il suono, eq parametrico, filtri? Ormai i miei ascolti sono al 90% da streaming e trovo utilissima la possibilità di intervenire con la correzione ambientale attiva. Grazie ancora
Bocadillo Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Ragazzi devo prendere delle casse nuove. Devo restituire le Tannoy Berkeley all'amico che me le aveva prestate da più due anni... Vi ricordo il mio impianto Cds3 / thorens 124mkii Teddycap + 72 + 180 modificati Ndac + teddyxps + unitiserve + node Stanza da 4.5 x 6.5 Ascolti brevi non a basso volume, musica rock, blues pop, soul cantautori, brasiliana, lirica. Budget 2000 max 2500 , ovviamente per usato. Inoltre mia moglie mi ha pregato di prendere delle casse più slim, quindi niente JBL, harbeth, klipsch e cassoni similari Avete dei suggerimenti? @Cano @GuidoR potrei permettermi le twenty. 24 so che tu Guido hai le 26, e se ben ricordo cano tu avevi parlato bene delle predecessori delle 26,le OB1... Nel budget ci starebbero anche delle Ovator 400, che dite...? @ric236 Un amico mi ha consigliato le Opera Quinta per i loro componenti e carattere "aperto". Grazie a chi volesse intervenire
Sankara Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Naim e Opera non credo sia un buon connubio....io andrei su ATC
salvatore66 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @Bocadillo considera pure le Graham da pavimento
Cano Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @Bocadillo atc e pmc è un abbinamento che va benissimo Le ob1 erano notevoli 1
Messaggi raccomandati