Cano Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 2 ore fa, orimarti ha scritto: di sonus Faber, sonetto v, Lascia perdere
antonew Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 @orimarti non star a perder tempo dietro inutili chimere. Le casse che hai son di tutto rispetto. non meno delle alternative a cui stai pensando . Tienile e mettici un alimentatore hicap dr. E' il momento di prender il meglio della produzione naim non attuale anche per i prezzi che si possono spuntare. Perché si pagheranno d'ora in poi a peso d'oro macchine che del marchio conservano solo il nome. Tra i grandi classici, supercap, xps, 555 ,i loro pre e finali classic, i top di gamma ecc. rimangono macchine meravigliose, ancora per poco accessibili.
giannifocus Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 @orimarti tieniti le tue. Con il SN3 ho ascoltato anche le Atalante 4 mentre @sonoio ci pilota delle Spendor D7
orimarti Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @giannifocus ero orientato sulle Spendor d7.2 ma onestamente costano troppo, secondo voi per primo upgrade è più importante associare un hicap dr, oppure le casse?
antonew Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @orimarti la spendor la puoi far andare col sn ma per farla cantare come sa come minimo ti richiederà un hicap dr, quando non una bella coppia pre /finale ,magari 282/250. Hicap che troverai presente in ogni configurazione . Magari proprio con le tue vela che ti ringrazieranno.
giannifocus Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @orimarti Hai degli ottimi diffusori, metti la scimmia a riposo e mettili in condizioni di dare il meglio. @sonoio Nicola se non sei in ferie dicci la differenza tra SN3 liscio e con Hi Cap
Gio73 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @orimarti io ho un SN3 e mi sento di consigliarti vivamente l'upgrade con hicap dr. Migliora su tutti i parametri, e non di poco. Io gli faccio pilotare delle spendor sp1/2r2 e sono molto soddisfatto
orimarti Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @Gio73 @antonew quindi cosa mi consigli? purtroppo non è facile trovare hicap dr, come potrei fare?
orimarti Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Adesso, orimarti ha scritto: @Gio73 @antonew quindi cosa mi consigli? purtroppo non è facile trovare hicap dr, come potrei fare? Mi è stato detto che non è più in produzione
antonew Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @orimarti di cercarlo usato o ex demo, come lo trovi. Ti è stato già detto d approfittarne prima di non trovarne più se vuoi tenerti il sn e portarlo al pivello successivo.
Bocadillo Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @orimarti cerca su subito, ebay e, ancora meglio, su hifishark.com
Gio73 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @orimarti ti consiglio anche io di cercare nell'usato o un ex demo. Se non lo conosci, dai un'occhiata qui, ad esempio: https://www.hifishark.com
Cano Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @orimarti per hicap prova a contattare @neroacustico
orimarti Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Secondo voi quanto dovrei pagare,se ne trovassi uno semi uovo? Ex demo
antonew Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @orimarti tieni presente che il Dr è stato introdotto poco più di 10 anni fa. E che il ricappaggio su questo è previsto ai 15 anni sui vecchi un pò meno e che ti costerà ,credo, poco meno di 200 per ottenere una macchina praticamente nuova. Direi uquindi na forbice tra i 1200-1400 a seconda dell'età. Nuovo, sembra ncora disponibile: https://dolfihifi.com/shop/psu-power-supply-unit-alimentatore-naim-hicap-2/ Ma assicurati abbia lo snaic 5 che è sempre incluso quando acquisti l'unità.
orimarti Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @antonew ho già chiesto a DOLFI ma purtroppo non ne hanno più ed è fuori produzione, è il negozio in cui mi servo,ne ho trovato uno a Roma, vediamo....
Messaggi raccomandati