Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Naim audio

Messaggi raccomandati

Inviato

@tarmac per quanto riguarda il wiim lo uso per la liquida che non è la mia priorità la sorgente principale e il CD/SACD Denon CD 1700.

Le Q-acoustic 5040 sono i modelli nuovi nulla a che fare con la serie precedente.

Inviato
12 ore fa, alex1961 ha scritto:

per quanto riguarda il wiim lo uso per la liquida che non è la mia priorità la sorgente principale e il CD/SACD Denon CD 1700.

Le Q-acoustic 5040 sono i modelli nuovi nulla a che fare con la serie precedente.

ok , attendiamo impressioni di ascolto 

Inviato
14 ore fa, gian62xx ha scritto:

controlla magari il seriale, che non siano proprio della prima ora.

Ben detto!

Considerando l'eventuale necessità di recapping e relativo costo (sempre che sia realmente necessario, e dopo quanto, io non l'ho ancora capito...), forse si potrebbe pensare in alternativa ad un Supernait più recente.

Saluti,
Stefano

Inviato

confesso che  ho commesso piu di un peccatuccio, uno dei quali e' stato passare dal nd5xs2 al fratello maggiore ndx2. che bella macchina!

a sto punto forse conviene davvero collegarci il cd player. che cavo ci vuole ? (cd5xs)

Inviato

@gian62xx se è uno dei cd naim che ha uscita digitale ci vuole un cavo coassiale a 75 ohm 

@gian62xx se è uno dei cd naim che ha uscita digitale ci vuole un cavo coassiale a 75 ohm 

Inviato

@gian62xx un cavo come quelli rca che abbia impedenza di 75 ohm 

Un cavo per il digitale 

Inviato

stamattina ho ascoltato la coppia Pre e finale NAIM NAC 202 + NAPSC + NAP 20 in negozio ottimi davvero ma il bello è arrivato quando gli ho portati a casa nel mio impianto mi hanno convinto talmente tanto che ho telefonato in negozio per confermare che sarebbero rimasti da me. Intanto ho già messo in vendita l'integrato Denon.

Vorrei un consiglio su quali cavi utilizzare senza svenarmi per il collegamento din/rca visto che il pre ha solo 2 ingressi rca il resto degli ingressi è  Din.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@alex1961 altra cosa 

Lascia accesi il pre e il flatcap

Vedrai che fra qualche giorno avrai un ulteriore netto miglioramento 

Inviato

Ho visto sul sito audioteka che ci sono cavi terminati din/RCA van den hull mogami e audioquest a prezzi moto buoni