salvatore66 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @GuidoR @odyssey @tarmac @essezeta @gian62xx @audionote https://www.idealaudio.co.uk/all-products/p/naim-hicap-dr-2019-model-complete-with-snaic-and-powerline-lite E' un sito sicuro? Lo conoscete? avete Acquistato? E' su HIFISHARK
salvatore66 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @magicaroma @ric236 @Acrobatica @Simo @Bocadillo leggete il post di cui sopra con il link
essezeta Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @salvatore66 Perdonami ma è qualche giorno che non mi collego. Comunque confermo ciò che scriveva Guido: entrambi gli SNAIC neri, uno a 5 e l'altro a 4 pin. Saluti, Stefano 1
GuidoR Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @salvatore66 Non lo conosco come sito, il prezzo pare buono ma comsidera che ti faranno pagare l’iva italiana alla dogana.. 1
salvatore66 Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 7 ore fa, GuidoR ha scritto: Su subito ce n’è uno a 1150 eur di Varese Mi posti il link per favore? Perché non lo trovo
tarmac Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 16 ore fa, salvatore66 ha scritto: leggete il post di cui sopra con il link non conosco il sito , sembra affidabile 1
odyssey Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo Ciao quello 180 .5pin. Serve per le sorgenti. Nero o grigio che sia.
Bocadillo Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 22 ore fa, salvatore66 ha scritto: @GuidoR @odyssey @tarmac @essezeta @gian62xx @audionote https://www.idealaudio.co.uk/all-products/p/naim-hicap-dr-2019-model-complete-with-snaic-and-powerline-lite E' un sito sicuro? Lo conoscete? avete Acquistato? E' su HIFISHARK Non è la prima volta che la vedo tra le aziende venditrici.... Però giustamente come ti ho han già detto, questa Brexit ci ha veramente rovinato gli interscambi con l'UK, che era la maggior fonte per l'usato
GuidoR Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo @salvatore66 https://www.subito.it/audio-video/naim-alimentatore-hicap-dr-varese-591396587.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
sonoio Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Per chi come me ha s/n3 + hicap dr o come tanti di voi hanno pre e finale i cavi di alimentazioni dovrebbero essere uguali ?
GuidoR Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @sonoio vuoi sapere se i cavi in dotaziome sono uguali o se tu cambi i cavi è meglio metterli tutti uguali?
GuidoR Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @sonoio secondo me se li metti tutti uguali è meglio, hai un effetto uniforme. Io ho airtech alfa su tutte le elettroniche, ho sentito altri che si trovano bene con nordost giusto x dirne alcune. Naim powerline ne ho uno sul finale, su altre elettroniche non mi ha colpito, preso e rivenduto.
sonoio Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo @GuidoR grazie e' anche il mio pensiero , mi tocca provarne alcuni.
M_C Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Buongiorno a tutti, volevo info su NDX, secondo voi ha senso prenderlo? Vs. esperienze in confronto con ND5XS oppure ND5XS2. Attualmente ci sono le seguenti proposte ND5XS (MK1) (anno 2017) Eur 700 da estero privato NDX (MK1) (anno 2015) Eur 900 da Italia privato NDX (MK1) (anno 2015) Eur 1200 da Italia negozio ND5XS2 (MK2) (anno 2020) Eur 1700 da estero privato attendo vs suggerimenti, grazie.
Messaggi raccomandati