salvatore66 Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre @medio Il sito indica 35€ metro ma una volta impostati i metraggi e fatto il login fa li sconto in automatico. Almeno a me e' successo questo.v
magicaroma Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre Dottore, è grave? Buongiorno a tutti, cavo fra Ndac e Supernait, posso mettere una guaina termorestringente o le prestazioni sono comunque pregiudicate? Ancora buona giornata
salvatore66 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @medio Hai risolto il problema? Dopo avere messo nel carrello e fatto il login come selezioni il paese di provenienza, cioè; Italia automaticamente fa lo sconto.Forse per venire incontro ai paesi che pagano i dazi? Non lo so. Ma a me e' successo questo
medio Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @salvatore66 più o meno sì, riduce il prezzo a circa 200 ero (non arriva a 188) forse toglie l'IVA perchè poi la paghi con dazi e dogana...
salvatore66 Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @medio Vedi che ci sono due link uno con il prezzo a metro di circa 40€ l'altro 35€ non so perché 1
medio Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @salvatore66 scoperto l'arcano..... in effetti c'è un prezzo al metro e un'altro al mezzo-metro che in proporzione costa meno.... grazie!
gian62xx Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre 7 ore fa, magicaroma ha scritto: Dottore, è grave? ma si e' ridotto cosi da solo , con quello che costa (o che se lo fanno pagare) ? a me non piacciono, grossi e senza collarino, ma la qualita' dovrebbe essere elevata e non fare quelle cose li. termorestringente e pedalare. oppure mettere i connettori naim-standard.
magicaroma Inviato 2 Settembre Inviato 2 Settembre @gian62xx da quello che ho capito dovrebbe essersi rotto da solo. Ho preso un ndac (tra l'altro a un buon prezzo, 700) e mi è stato regalato
naim63 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre Il 3/2/2025 at 16:41, magicaroma ha scritto: Buonasera, ma nessuno che ha diffusori Naim? Sono un mezzo talebano degli impianti monomarca, ma sta cosa che i diffusori Naim non sono niente di che mi ha sempre frenato. Però la curiosità rimane... Io possiedo le Naim NBL diffusori straordinari con le unità dei mid/twetter inserite in un mini diffusorie sospeso su balestra e a loro volta isolati dal cabinet come da tradizione Naim. i due woofer contrapposti sono alla base del mobile per una riproduzione fantastica. Diffusori talmente rari per cui credo che le mie NBL siano le uniche in Italia. 1
gian62xx Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 14 ore fa, magicaroma ha scritto: @gian62xx da quello che ho capito dovrebbe essersi rotto da solo. Ho preso un ndac (tra l'altro a un buon prezzo, 700) e mi è stato regalato Ah beh... A cavo donato..... 😁👍 Cavoli un affare il dac👍 dove l'hai preso, se posso?
Gustavino Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @magicaroma si ma incollalo prima bicomponente o colla a caldo .... oppure rimedia un nuovo connettore e lo rifai 1
magicaroma Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @gian62xx Kleinanzeigen (eBay tedesco), il venditore lo aveva messo ad un prezzo basso perché non voleva spedire
salvatore66 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre 19 ore fa, gian62xx ha scritto: oppure mettere i connettori naim-standard. Buongiorno, siccome sto cercando un cavo Hi-line pure io per le sue ottime prestazione, volevo sapere se Lasa di Piacenza effettua questa sostituzione in caso di rotture di quelli originali? Grazie
damy79 Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @salvatore66 Tempo fa mandai l'Hi-Line a LASA per la riparazione ma lo mandarono in UK. Non so se ora sia cambiato qualcosa e lo facciano direttamente loro. La Naim lo riparava gratis ma tra spedizione di andata e ritorno in UK ero vicino alle 100€ 1
gian62xx Inviato 3 Settembre Inviato 3 Settembre @salvatore66 il din senza collarino e' sempre stato una fetecchia (come la famigerata scart....) Totale 6 piccole saldature, e' alla portata di molti. (anche se il din come si puo' immaginare e' "rognoso"). 1
magicaroma Inviato ieri alle 06:01 Inviato ieri alle 06:01 Buongiorno, gli Hi-line sono direzionati? E nel caso come come vanno messi?
salvatore66 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Lasa mi ha risposto che non e' possibile sostituire i connettori din del hi line con quelli simili a lavender perché il cavo e' più grosso.
GuidoR Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @magicaroma Hi-Line cables are directional. The end identified by the light coloured band should be connected to the source component. https://soundcrafthifi.com/images/manuals/Naim Hi-Line Manual.pdf
Messaggi raccomandati