Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Naim audio

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

@medio Il sito indica 35€ metro ma una volta impostati i metraggi e fatto il login fa li sconto in automatico. Almeno a me e' successo questo.v

magicaroma
Inviato

Dottore, è grave?

Buongiorno a tutti, cavo fra Ndac e Supernait, posso mettere una guaina termorestringente o le prestazioni sono comunque pregiudicate?

Ancora buona giornata 

Screenshot_2025-08-30-11-03-55-81_79630ed4e52e7e7c130b5af9edf154ce.jpg

Screenshot_2025-08-30-11-03-25-70_79630ed4e52e7e7c130b5af9edf154ce.jpg

salvatore66
Inviato

@medio Hai risolto il problema? Dopo avere messo nel carrello e fatto il login come selezioni il paese di provenienza, cioè; Italia automaticamente fa lo sconto.Forse per venire incontro ai paesi che pagano i dazi? Non lo so. Ma a me e' successo questo 

Inviato

@salvatore66 più o meno sì, riduce il prezzo a circa 200 ero (non arriva a 188) forse toglie l'IVA perchè poi la paghi con dazi e dogana...

salvatore66
Inviato

@medio Vedi che ci sono due link uno con il prezzo a metro di circa 40€ l'altro 35€ non so perché 

• Melius 1
Inviato

@salvatore66 scoperto l'arcano..... in effetti c'è un prezzo al metro e un'altro al mezzo-metro che in proporzione costa meno.... grazie!

Inviato
7 ore fa, magicaroma ha scritto:

Dottore, è grave?

ma si e' ridotto cosi da solo , con quello che costa (o che se lo fanno pagare) ?

a me non piacciono, grossi e senza collarino, ma la qualita' dovrebbe essere elevata e non fare quelle cose li.

termorestringente e pedalare.

oppure mettere i connettori naim-standard.

magicaroma
Inviato

@gian62xx da quello che ho capito dovrebbe essersi rotto da solo.

Ho preso un ndac (tra l'altro a un buon prezzo, 700) e mi è stato regalato 

Inviato
Il 3/2/2025 at 16:41, magicaroma ha scritto:

Buonasera, ma nessuno che ha diffusori Naim?

Sono un mezzo talebano degli impianti monomarca, ma sta cosa che i diffusori Naim non sono niente di che mi ha sempre frenato. Però la curiosità rimane...

Io possiedo le Naim NBL diffusori straordinari con le unità dei mid/twetter inserite in un mini diffusorie sospeso su balestra e a loro volta isolati dal cabinet come da tradizione Naim.

i due woofer contrapposti sono alla base del mobile per una riproduzione fantastica.

Diffusori talmente rari per cui credo che le mie NBL siano le uniche in Italia.

• Thanks 1
Inviato
14 ore fa, magicaroma ha scritto:

@gian62xx da quello che ho capito dovrebbe essersi rotto da solo.

Ho preso un ndac (tra l'altro a un buon prezzo, 700) e mi è stato regalato 

Ah beh... A cavo donato..... 😁👍

Cavoli un affare il dac👍 dove l'hai preso, se posso? 

Inviato

@magicaroma si  ma incollalo prima  bicomponente  o colla a caldo ....
oppure rimedia un nuovo connettore e lo rifai

• Thanks 1
magicaroma
Inviato

@gian62xx Kleinanzeigen (eBay tedesco), il venditore lo aveva messo ad un prezzo basso perché non voleva spedire 

salvatore66
Inviato
19 ore fa, gian62xx ha scritto:

oppure mettere i connettori naim-standard.

Buongiorno, siccome sto cercando un cavo Hi-line pure io per le sue ottime prestazione, volevo sapere se Lasa di Piacenza effettua questa sostituzione in caso di rotture di quelli originali? Grazie

Inviato

@salvatore66 Tempo fa mandai l'Hi-Line a LASA per la riparazione ma lo mandarono in UK. Non so se ora sia cambiato qualcosa e lo facciano direttamente loro. La Naim lo riparava gratis ma tra spedizione di andata e ritorno in UK ero vicino alle 100€

• Thanks 1
Inviato

@salvatore66 il din senza collarino e' sempre stato una fetecchia (come la famigerata scart....)

Totale 6 piccole saldature, e' alla portata di molti. (anche se il din come si puo' immaginare e' "rognoso").image.png.5638b0680ae918624cf58c17babad697.png

• Thanks 1
Inviato

Buongiorno,

gli Hi-line sono direzionati? E nel caso come come vanno messi?

salvatore66
Inviato

Lasa mi ha risposto che non e' possibile sostituire i connettori din del hi line con quelli simili a lavender perché il cavo e' più grosso.