salvatore66 Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa Oggi ho reinserito i cavi Naim di alimentazione e il suono si e' aperto e schiarito ancora un po'. Effettivamente i Duelund di alimentazione anche se sono ottimi cavi sono un po' sul lato caldo del neutro e con i Naim non mi piace.
GuidoR Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa I cavi di alimentazione hanno il loro impatto. Avendo esaurito lo spazio nel rack ho messo la 555 PS sopra al cd che tanto è spento. Ho messo dei piedini distanziatori. Se li tolgo e appoggio direttamente la 555 PS sul CD il suono potrebbe peggiorare?
salvatore66 Inviato 18 ore fa Inviato 18 ore fa 1 ora fa, GuidoR ha scritto: Se li tolgo e appoggio direttamente la 555 PS sul CD il suono potrebbe peggiorare? Prova
magicaroma Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa Buonasera, Ho SN1, Hicap dr e nDAC, domani vado a prendere una coppia di Naim Credo. Non mi aspetto niente di che (molto probabilmente sarà un down grade rispetto alle attuali Dynaudio), solo la piccola soddisfazione di avere un impianto tutto Nain. Vabbè, mi andava di dirlo 😂, ancora buona serata 1
r_sheva2000 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa @magicaroma non mancare di comunicarci le tue impressioni, sono curioso, mai ascoltati diffusori Naim 1
GuidoR Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa @magicaroma secondo me naim ha sempre fatto buone casse. Ho ascoltato le ovtor 400 e avevano un bell musicalitá. Invece Non mi piacciono molto le focal..
ric236 Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Presente.. 4 coppie di naim ovator nel mio sistema. Le S600 a mio avviso sono notevoli, senza fronzoli, un due vie in sospensione pneumatica senza rivali. 1
magicaroma Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Le Ovator le conosco, notevoli. In passato ho ascoltato le nbl, suono diciamo così "sbrigativo", mai ascoltato le Credo, staremo a sentire
gian62xx Inviato 12 ore fa Inviato 12 ore fa Sono ritornato alla connessione analogica via din del cdplayer, fino a ieri usavo l’ndx2, entrando in digitale. Sara’ che ascoltavo un disco bello ma senza particolari pregi, non e’ che mi abbia convinto. Riprovero’.
salvatore66 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa @gian62xx Dovrebbe suonare meglio, il lettore collegato a ndx2, o sbaglio? Che lettore hai? Che impressioni hai avuto? Grazie
Messaggi raccomandati