Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Naim audio

Messaggi raccomandati

Inviato

@gian62xx si trovano con difficoltà, è vero, ma sarebbe un vero passo avanti invece del 202-200…. meglio pazientare

• Thanks 1
Inviato

Ma a me nessuno dà un aiuto? 

Che faccio, SN1 e Hicap dr

Oppure SN2 pulito?

Inviato

@Keydan mah e' sempre delicato fare i conti nelle tasche altrui, tempo fa leggevo sul forum della casa che l'hicap sarebbe piu efficace sul sn1 che sui successivi. sul xs2 si sentiva.

certo non e' indolore per un oggetto che non serve direttamente a suonare qualcosa. 

pero' c'e' di positivo che lo ricicli con qualsiasi altro componente. e lo rivendi alla svelta.

questo e' il tuo, non proprio una trappoletta....

l'unico neo il buso cuffia piccolo, per chi interessa.

image.thumb.png.f57f15392bbd9fa89a1a9a2e57c05a68.png

Inviato

@GuidoR il flatcap ha un solo cavo, ne occorrerebbero altri tre per collegare il Nait XS e lo Stageline. Bella spesa 🙂

Inviato

@Keydan a logica direi di acquistare un HCDR per le ragioni che ti hanno già illustrato. poi ovviamente devi valutare quanto ti costerebbe l'una o l'altra operazione e se preferisci rimanere con una "scatola" piuttosto che con due.

Inviato

@caravanserai cerca cavi naim snaic usati, ce ne sono molti a prezzi economici, vanno bene anche i flashback e i van damne, questi ultimi li trovi anche nuovi. 

Inviato

@Keydan siccome sn1 non è DR, hicap DR dovrebbe apportare grandi benefici, inizierei da lí, poi se un giorno vuoi passare a suoernait 2 o pre e finale l’hicap comunque te lo tieni

Inviato

@caravanserai anch'io ho un XS, (senza alimentazioni aggiuntive al momento) quanto ti ha chiesto Lasa per ricapparlo? 

Inviato

@deaf ear ti ho risposto in privato perché non so se il regolamento ammette citazioni con prezzo ( mia ignoranza). Comunque basta contattarli online. Rispondono celermente.

Inviato

@Cano buongiorno. vorrei anche la tua opinione, te ne sarei grato, per un ipotetico match SN2 VS. 202+200dr

Inviato

@Cano concordo sull'importanza dell'alimentazione, aggiungere teddy xps a nd5xs e hicap dr a supernait 2 ha dato un'altra dimensione. che cavi di alimentazione consigli per sorgenti e ampli? alcuni parlano bene di cardas e xlo per le elettroniche in generale, per naim hai dei consigli? io mi trovo piuttosto bene con airtech alfa per sorgenti e hicap e naim powerline per supernait 2 , per completare la linea di alimentazione

Inviato
7 ore fa, gian62xx ha scritto:

buongiorno. vorrei anche la tua opinione, te ne sarei grato, per un ipotetico match SN2 VS. 202+200dr

Ciao 

A mio avviso è un piccolo miglioramento 

Avendo già SN2 o passi al 282 o stai lì 

Hicap lo hai?

@GuidoR consiglio sempre cavi naim 

Inviato
2 ore fa, Cano ha scritto:

Hicap lo hai?

grazie, chiarissimo.

si, ho un hcdr che alimenta l' SN2.

Inviato
11 minuti fa, gian62xx ha scritto: