IlMazzinga Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 rispondo per farti sapere (magari cancellano a breve) che ho letto sia quello che c’è scritto sulle righe che tra le righe. Grazie di questo “feedback”. da parte di un utente medio poco invischiato in discussioni varie.
Keydan Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Perdonami ma non si capisce a chi ti riferisci se non menzioni autore.. Anzi, messo così sembrerebbe diretto a Cano
Sankara Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @gian62xx dai un'occhiata Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti: https://www.subito.it/audio-video/naim-nac-282-naim-nap-300-hica-wilson-sophia-firenze-414763546.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail 1
Bocadillo Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @Sankara Wilson Audio Sophia, mamma mia che belle....
Sankara Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @Bocadillo davvero !!! La menzione era per il 282, ma le Wilson sono sempre un bel vedere
GuidoR Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Si può considerare il segnale naim bilanciato? Ho visto che del cavo din si utilizzano 3 pin, ci sono cavi din della chord con solo 3 pin. Quindi quanti nel bilanciato e 1 in più dell'rca. O è uno schema diverso?
gian62xx Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @Sankara grazie davvero della segnalazione, mandato messaggio vediamo cosa risponde. stasera son passato dal negozio e ho dato forfait. o per lo meno un "liberi tutti", poi se ci ripenso ... e non lo vendono a breve .... chissa'. un mezzo peccato perche sono pressoche nuovi. ma il mio SN2 -che sta facendo suonare alle "vecchie milfone" 😄 un bach da lacrime- mi piace anche come estetica, in casa e' perfetto.
Cano Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 3 ore fa, GuidoR ha scritto: Si può considerare il segnale naim bilanciato? No
Simo Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 20 ore fa, Bocadillo ha scritto: Wilson Audio Sophia, mamma mia che belle.. Peccato che con naim non vadano d'accordo.. Le ha un mio amico, fantastiche con 20 watt a triodi (845), sempre con i limiti del caso e inascoltabili col supernait2 hicappato.
Sankara Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @gian62xx facci sapere se pervenite ad un’accordo 1
Sankara Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @Simo effettivamente un’abbinamento insolito…..mai sentito ne visto prima
Bocadillo Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 @Simo ah sì? Mai provato... Una mia amica le aveva con pre/finale Audio Research, e l'accoppiata era sublime
Keydan Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Per i possessori di Streamer nd5xs2 Vi chiedo qualche informazione, per capire meglio cosa accada. di tanto in tanto mi capita di sentire i clic interno tipico della accensione e dello spegnimento della macchina, senza toccarlo però. Ovvero senza che io avvii o spenga lo Streamer. Ha cominciato ad accadere da quando è connesso in WiFi Si sente il TAC, ma il led di accensione resta spento. Io lo lascio in stand by, ma sempre connesso alla rete Mai capitato a qualcuno di udire questo tac?
ric236 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 ND5-XS2 ha due alimentatori, uno basico per lo standby a ridotto consumo e un toroidale per il funzionamento. Il passaggio tra i due alimentatori avviene con un relè ed è il rumore che si sente con il passaggio da stanby ad "ON" perchè cambia l'alimentatore. Probabilmente quando in wifi si attiva l'alimentaizone se gli arriva un ping dalla rete o dal router.
Keydan Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Ecco ora ho capito... Infatti si, il rumore è esattamente quello dell'accensione. Cablato via ethernet non me lo faceva (almeno non me ne sono mai accorto) Ovviamente lasciato acceso non lo fa. È sicuramente dipende dalla rete. Sulla app naim ho tolto la spunta sul "resta connesso" dal menù impostazioni, ma a streamer in stand by la rete lo rileva comunque. A questo punto mi chiedfo a che serva quella spunta..
essezeta Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @Keydan con il mio ND5 XS2 ho selezionato l'opzione "resta connesso" e quindi lo streamer va in stand-by unicamente quando premo il tasto frontale di accensione/spegnimento. solo quando lo premo sento il "tac" e quando va in stand-by si spegne il logo Naim e resta acceso solo il pulsante di accensione. il mio è connesso alla rete via cavo, non WiFi.
Keydan Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Non capisco cosa cambi tra mettere la spunta o no.. A me non sembra cambi nulla
ric236 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Lo standby però è gestito da un'altra funzione, puoi scegliere se "mai" oppure dopo un tot di inutilizzo. Il "resta connesso" è riferito al dispositivo di controllo (tablet o cell) dove gira l'app di controllo per evitare che vada in standby (lo schermo del tablet). Anche sull'app per unitiserve è così
Messaggi raccomandati