magicaroma Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Buongiorno ragazzuoli, qualcuno ha esperienza di Naim più JBL? Anche se non mi servono vorrei ricomprare le 4311, così, per averle e sarei curioso di sapere come potrebbero andare con il Supernait. Così a naso non mi sembra un matrimonio felice, ma non si può mai dire
Sankara Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @magicaroma mai sentiti assieme, ma dalle discussioni lette in giro credo il tuo sentire sia giusto 1
Keydan Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Avevo postato la stessa domanda da qualche parte. E qualcuno storse il naso.. 🙂
Cano Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 @magicaroma dal forum naim . Non sono mai stato un fan di JBL o Naim e in precedenti occasioni, quando li ho ascoltati separatamente, non sono rimasto particolarmente colpito o costretto ad acquistare tali marchi. Tuttavia, la mia percezione è cambiata circa un anno fa dopo aver provato un Naim XS integrato con una coppia di grandi JBL 1400 Array Speakers. Sembrava una strana combinazione usando un modesto integrato su un grande diffusore più costoso, ma il suono era semplicemente più coinvolgente rispetto al più costoso pre/amplificatore Luxman 700 e Mark Levinson integrato. Così impressionato dalla combinazione Naim/JBL che ho acquistato i JBL con un Supernait 2 con HiCap Dr. A casa, questa combinazione ha continuato a soddisfare così tanto che ho preso il prurito di Naim e recentemente ho acquistato un NAC552 e un NAP 300Dr. 1
gian62xx Inviato 23 Gennaio 2022 Inviato 23 Gennaio 2022 Il 18/12/2021 at 11:54, Sankara ha scritto: @gian62xx facci sapere se pervenite ad un’accordo Eh niente…. Eravamo daccordo di vederci prima della fine anno, ma qui siamo incappati nel covid che si e’ protratto per 20gg, e cosi il tipo nel mentre ha traslocato e trovato sistemazione diversa per l’’impianto. (Non era convintissimo sul vendere tutto …)
Sankara Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @gian62xx peccato. Io rimarrei , ad ogni modo, su quella strada....ogni tanto ne spunta fuori uno su hifishark. Spero tu riesca a concretizzare quanto prima
Arci69 Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @magicaroma da forumer internazionali naim viene accoppiato con diffusori SF, focal parecchi, mai sentito nessuno usare o parlare di JBL.
GuidoR Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @magicaroma ho sentito buoni commenti di naim con klipsch heresy, quindi potrebbe andare anche con JBL, perché no. Certo che è consigliato l’ascolto, prova a dare un occhio anche sul forum naim o pinkfishmedia, qualcuno l’avrá provato 1
gian62xx Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Sankara mah ti diró, quasi quasi…. Il combo 202/200 … ho anche conosciuto il precente proprietario, un ragazzo molto disponibile e molto pignolo nelle sue cose. Dopodiché porte aperte per il futuro. potrebbe, anzi é , un’opzione.
magicaroma Inviato 24 Gennaio 2022 Inviato 24 Gennaio 2022 @Arci69 effettivamente è un'accoppiata anomala, ma del resto io ascolto Naim/Snell ed è un bel sentire (almeno per me). Bisognerebbe provare
gian62xx Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 @magicaroma @Arci69 Se pensate che io ho naim + esb …. Devo essere l’unico sull’orbe terracqueo. e non e’ male. 1
ric236 Inviato 25 Gennaio 2022 Inviato 25 Gennaio 2022 Qualcuno ha nel proprio impianto le naim ovator? S600 oppure S400? Se interessa possiamo aprire un thread dedicato.
Bocadillo Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @ric236 Ciao Ric, ti volevo chiedere una cosa. Ho ricevuto l'unitiserve 2 tb e l'ho avviato ieri sera in collegamento all'nDac con un cavo Mogami. Ha la versione 1.6b... Quindi ho visto sul sito Naim che devo aggiornare alla 1.6d, e poi in successione alla 1.7a e poi alla 1.7b 😅 Ce n'ho da smanettare... Per la 1.7c : sai dove posso reperirla? Grazie
Bocadillo Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 Altra domanda: 2 dischi da un tb, penso di riempire al massimo 1... Si può tramite il desktop client fare il backup del 1° hard disc sul 2°? Grazie
ric236 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 9 ore fa, Bocadillo ha scritto: Per la 1.7c : sai dove posso reperirla? Grazie la presi in download dal sito del distributore tedesco, non ricordo il link, aggiornamento + file del desktop client 1.7c. Però mandami mail in mp ho coservato i file da qualche parte e te li invio, idem a chi ne avesse bisogno.
ric236 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 51 minuti fa, Bocadillo ha scritto: Altra domanda: 2 dischi da un tb, penso di riempire al massimo 1... Si può tramite il desktop client fare il backup del 1° hard disc sul 2°? non ho acpito la domanda. Unitiserve ha un unico disco da 2 Tb. Puoi fare un backup incrementale automatico su un nas o una destinazione di backup condivisa in rete, oppure anche un PC. Se usi Synology ricorda di abilitare l'utente guest in scrittura e creare una cartella condivisa vuota apposita per il backup.
Bocadillo Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @ric236 grazie mille! Per l'hard disc, mi sono confuso... Ho riletto quello che mi ha scritto il signore che me l'ha venduto. Intendeva dire che mi ha dato anche un 2° disco nuovo, a parte
Arci69 Inviato 26 Gennaio 2022 Inviato 26 Gennaio 2022 @ric236 io ho avuto modo di ascoltare le s 600 con un 282 e un nac 250 e sono rimasto entusiasmato basso corposo ben controllato medi alti da paura
Messaggi raccomandati