GuidoR Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @ar3461 350 euro usato, un cavo che 10 anni fa ne costava 1000. Costa ma suona.. per me paragonabile al chord Signature di adesso.
odyssey Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 Ho comprato uno snaic 5 240 degree e un snaic 4.5. Secondo me sono un poco meglio di quello originale. In relazione al prezzo..
ar3461 Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 lo sfizio di provare un cavo din/rca prima con il mio pre e successivamente din/din con il Nait 1 c'e' ma non vorrei superare la soglia dei 150 euro , usato mi va anche bene.....
GuidoR Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @ar3461 cerca su hifishark, i cavi pesano poco e puoi farteli spedire anche da lontano, paghi con paypal così sei sicuro
GuidoR Inviato 3 Febbraio 2022 Inviato 3 Febbraio 2022 @Simo beh se vedi un ndx2 è ancora su quella cifra. In naim fanno tutto in casa, anche il software, quindi è comprensibile facciano fatica a seguire le migliaia di varianti che appaiono. Ecco che disaccoppiare dac e lettore potrebbe aiutare.. ci penso
Simo Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @GuidoR @GuidoR ti dirò, visto che non do molto peso alla presunta obsolescenza precoce di questi apparecchi, quando farò il prossimo up grade il primo in lista è un NDS, anche per praticità e non aggiungere scatole. La differenza dovrebbe essere sensibile.
GuidoR Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @Simo nds macchina spettacolare. Intendiamoci gli streamer naim suonano molto bene, hanno limiti nei file che leggono e nel mio caso nd5xs ogni tanto si blocca dopo l’ultimo aggiornamento. Piccole cose con cui si può convivere, ma in questi casi mi sposto sul bluesound e uso nd5xs come dac.
tarmac Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 Il 2/2/2022 at 18:20, Keydan ha scritto: da quanto so ndac è upgradabile, mentre il V1 non mi pare. Poi leggendo qua e là mi sembra di capire che ndac suoni Comunque un po' meglio. Però lascio il campo ai più esperti Ho avuto il V1 per qualche anno , buona macchina ...stop , non eccelle in nessun ingresso ( usb tra l'altro non Naim proprietario , ma probabilmente il migliore a bordo ) Come pre digitale , stessa perfomance ........non male , ma lontano dai pre Naim Oggi il V1 e' abbastanza obsoleto , mentre l 'nDac resta un punto di riferimento ( ovviamente non per smanettoni usb ) p.s. ovviamente stiamo sempre parlando di prodotti che durano una vita e l'usato di questo marchio e' sempre una garanzia 1
Sankara Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 10 minuti fa, tarmac ha scritto: ovviamente non per smanettoni usb Cosa intendi ?
tarmac Inviato 5 Febbraio 2022 Inviato 5 Febbraio 2022 20 minuti fa, Sankara ha scritto: Cosa intendi ? non ha ingresso usb 🤣 con funzione dac 1
Bocadillo Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 Ciao a tutti. Cavi coassiali : qualcuno ha provato i Belden, rispetto al DC1 ?
GuidoR Inviato 10 Febbraio 2022 Inviato 10 Febbraio 2022 @Bocadillo c'è un dc1 usato su subito.it se ti interessa, di uno che dismette un impianto completo 1
tarmac Inviato 11 Febbraio 2022 Inviato 11 Febbraio 2022 Il 10/2/2022 at 09:33, Bocadillo ha scritto: Ciao a tutti. Cavi coassiali : qualcuno ha provato i Belden, rispetto al DC1 ? io sto usando un Canare ( L-5.5CUHD 12G-SDI )....consigliato sul forum Naim ( come alternativa- braccine corte- al DC1 ) : uno spettacolo , una trasparenza disarmante .......ma non ho mai provato il DC1 Ho sempre usato Mogami oppure Belden 1
Bocadillo Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 Mi è arrivato un Belden 1694A, prova completa nel weekend. @tarmac tu quale avevi? Avendo appena preso un unitiserve sto provando i cavi, bnc bnc al ndac, anche perché l 'US era arrivato con un cavo orrendo. I Mogami, che peraltro trovo ottimi, col ndac proprio non si sposano... Il risultato con US Mogami NDAC era inferiore al NODE SUN AUDIO NDAC
tarmac Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 2 ore fa, Bocadillo ha scritto: tu quale avevi? il tuo , trovo il Canare ancora + open
ric236 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 @Bocadillo hai visto e-mail con la 1.7c? Per chi ne avesse bisogno scriva in MP 1
Messaggi raccomandati