Bocadillo Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 49 minuti fa, ric236 ha scritto: @Bocadillo hai visto e-mail con la 1.7c? Per chi ne avesse bisogno scriva in MP Yohooo Ric! Grazie mille! 😊 Non l'avevo ancora vista...
GuidoR Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Con gli amplificatori recenti ha ancora senso dire che con i cavi da 3,5 metri o più la qualità audio migliora? Qualcuno ha fatto il raffronto magari usando cavi uguali più piccoli e più lunghi? Grazie
sonoio Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Chiedo ai piu' esperti : con il mio bluenode e tablet che ho in uso volendo acquistare e collegarci un supernait 3 devo necessariamente collegarci un dac naim o posso collegarci un qualsiasi altro dac di altra marca ? Grazie
Simo Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @sonoio se la sorgente ha un uscita analogica non vedo perché dovrebbe essere necessario. Il supernait è un ampli come tutti gli altri 1
Cano Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, GuidoR ha scritto: Con gli amplificatori recenti ha ancora senso dire che con i cavi da 3,5 metr È sempre la soluzione ideale
sonoio Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Simo si ma il dac del node non e' il massimo . Gli collegherei un dac sabre che a me piace ad esempio.
Cano Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Adesso, sonoio ha scritto: Gli collegherei un dac sabre che a me piace ad esempio Non c'è alcun problema 1
Keydan Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @GuidoR non serve più avere i cavi lunghi da molto tempo, almeno 15 anni direi@Bocadillo
Simo Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @sonoio se vuoi migliorare, il supernait secondo me regge e non mortifica ben altre sorgenti. Dipende solo da quanto vuoi investire e dai gusti
GuidoR Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Cano Dove migliora se passo a cavi dan3,5 m secondo te? Ora ho chord epic twins da 2 metri. Grazie
Cano Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, Keydan ha scritto: non serve più avere i cavi lunghi da molto tempo, almeno 15 anni direi Non da quello che dice naim
Cano Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @GuidoR i chord sono sempre andati bene con naim non perdere tempo
Keydan Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Cano questo è tratto da un manuale. Non tutti gli ampli hanno bisogno di completare la rete con cavi ad una determinata capacità. Sopratutto gli integrati. Alcuni nap e vecchi nait invece necessitano di una data capacità sull out. Io per esempio ho nac a5 da 3.5mt, ma non è un requisito obbligatorio, da quanto scritto nel manuale.
Cano Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Keydan quelli diversi sono i 500 e lo statement Gli altri sono tutti uguali I più recenti, grazie ai nuovi transistor sono meno a rischio ma è sempre bene usare cavi a bassa capacità La lunghezza dipende dalla capacità del cavo
damy79 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Io ho un Tellurium Ultra Black II da soli 2m e non sembra ci siano problemi. Prima li usavo con il 250DR e ora con il 300DR. La costruzione di questo cavo è sempre a conduttori paralleli simile al NACA5
Simo Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, GuidoR ha scritto: Ora ho chord epic twins da 2 metri Lascia perdere, se vuoi provare prova ma secondo me butti via soldi. Un tempo avevo i naca di 5 metri, scorciati a 2.5 non sentivo differenza. Magari perdo colpi adesso ma 15 anni fa l'udito era sicuramente migliore
magicaroma Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Buongiorno, ma tutti digitalisti ? Nessuno ascolta il vinile ? Ho uno stage line ed un Klimo Lar, sarei tentato di vendere entrambi e passare al Superline per il gusto di avere un impianto monomarca, mio pallino da sempre, in fondo il Lar mi è rimasto da quando avevo tutto Klimo, pre, finali e diffusori. Che faccio ? p.s. ci sarebbero anche i diffusori, ma gli Ovator non mi sono mai piaciuti
Messaggi raccomandati