GuidoR Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @Webby condivido, il nac 272 non è stato un successo, si trovano a prezzi di svendita anche nuovo. strano perchè naim fa ottimi pre e ottimi streamer, ma il 272 non è obiettivamente considerato tra quelli buoni.
Webby Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @GuidoR ciao Guido, allora sono stato anche un po' sfortunato sul timing, perché caso strano nel periodo in cui avevo l'occasione di comprarlo mi sembrava che tutti ne parlassero molto bene, non solo su questo forum ma anche su altri, e anche nelle recensioni. Poi magari ho i ricordi falsati, ma mi sembra di ricordare così, anche perché altrimenti non l'avrei comprato 🙂 mi ricordo anche che qualcuno mi aveva detto che era un buon prodotto sia per capire l'impronta sonora del marchio sia come punto di partenza. Pazienza… È comunque tutta esperienza!
GuidoR Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @Webby si ma non è una bella esperienza. comunque il 272 è molto diffuso, anche nel forum naim ci sono molti che ce l'hanno e ne discutono, alcuni sono anche contenti. io sinceramente non l'ho mai provato, ho preferito separare amplificazione e streamer.
gian62xx Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 4 ore fa, GuidoR ha scritto: comunque il 272 è molto diffuso avevo una mezza tentazione tempo fa, diversi usati relativamente convenienti, ma ho desistito a causa dei pochi ingressi analogici disponibili. ed e' stato molto meglio cosi.
GuidoR Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 pare vi sia un nuovo aumento dei listini in arrivo, in settembre in UK, poi seguirà altrove witch hat esce con un nuovo cavo per altoparlanti già in pre-ordine, spectre, prezzo a partire da 800 sterline, in pre ordine a 675
Keydan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Webby il 272 è il grande flop di naim, imparagonabile ad altri oggetti dello stesso marchio. Diciamo che se uno vuole uno streamer ed un pre naim, con il 272 fa un grande compromesso, ma spende poco.
Webby Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Keydan però secondo te dall'idea del Naim? O se compro un altro prodotto trovo un cambiamento netto?
GuidoR Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Webby direi di no. Se vuoi sentire ottimi prodotti naim prendi un 282 e un ndx o un nds.
imaginator Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Ragazzi, in passato ho posseduto il 300DR abbinato al pre 282 e 252 con supercar DR. A dir la verità, almeno con certa musica è stato lui a possedere me. Nonostante adesso sia indiscutibilmente a ben altri livelli di impianto e di conseguenza di suono, conservo sempre un ottimo ricordo di quel sistema "pulsante".
GuidoR Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @imaginator io ho 282 e 250 dr, trovo il suono sia di ottimo livello: dettagliato, veloce, piacevole, con una ricostruzione del palcoscenico notevole. Poi capisco che alcuni possano preferire altri brand, io al momento non cambio.
Keydan Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 @Webby dipende dal tuo budget Io ho un nd5xs2 col supernait 1 e mi ci trovo molto bene.
GuidoR Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @imaginator per curiosità che impianto hai ora?
il Marietto Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Il 3/9/2022 at 09:16, Keydan ha scritto: il 272 è il grande flop di naim, questo non lo conosco, anche il pre dac V1 non è una gran cosa considerata la fascia di mercato.
imaginator Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 12 ore fa, GuidoR ha scritto: @imaginator per curiosità che impianto hai ora? Sorgente esoteric N-01XD - pre AR Ref6se - final Dan D’ Dag. Progression - Diff. Wilson Sasha Daw. 1
GuidoR Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @imaginator complimenti, un impianto davvero degno di nota, dal mitico dan d'agostino, alle wilson, allo streamer esoteric! 1
essezeta Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 tanto per scherzarci un po' su: altrove già ci prendono in giro, ma cosa farete con i vostri apparecchi Naim per rispettare le indicazioni in tema di risparmio energetico? 😆
imaginator Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @essezeta Hai messo il dito nella piaga.. Putin, un tempo ritratto nella sua residenza con alle spalle un impianto Naim serie 500 lo sa bene e punta tutto sul ricattare i Naimnisti, se sono inglesi poi...😁😅
essezeta Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @imaginator pensavo che uno come lui come minimo avesse uno Statement! 😉
Messaggi raccomandati