Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Naim audio

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 16/10/2022 at 16:13, Civas ha scritto:

Si ho 3,5 metri. Ma non penso di sostituirli. 

nemmeno io..........suonano divinamente 😀

Inviato

witch hat sul suo sito dice che saranno nuovamente disponibili a novembre

Inviato

Salve , mi consigliate dei connettori a banana attacco a vite per un Nac a5 ?

Grazie

Inviato

@GuidoR grazie per l info , ma preferirei prenderli usati è più uno sfizio che altro 🤗

Inviato

@ar3461 io li ho presi usati ma li ho pagati come nuovi tra spedizione, paypal e tasse di importazione.

se li vuoi usati hai probabilità di trovarne a febbraio - marzo quando iniziano a consegnare gli spectre.

al momento ce ne sono pochissimi in giro, ma tieni un occhio su hifishark, ogni tanto ne spuntano, in Italia zero al momento.

Inviato

@GuidoR preferirei evitare l acquisto in UK sia per la spedizione che per la dogana questo sia per il nuovo che l usato , meglio Eu o casa nostra 

Inviato

@ar3461 il problema è che principalmente là si trovano usati. gli unici che ho visto in vendita in Italia qualche tempo fa, il tipo li vendeva ad un prezzo quasi superiore al nuovo acquistato direttamente da Witch Hat!

Inviato

@Sankara ho ritrovato l'annuncio: il tipo chiede € 375 senza spedizione. nuovi costano 233,33 pounds...

Inviato

@essezeta diciamo un benefattore dell' umanità 😄...cmq vada siamo messi bene...

Inviato

@Sankara la mia domanda è : il cavo nuovo di pacca costa 233 sterline , un cambio al volo più o meno 267 euro , tra iva e dogana a quanto si può arrivare ?

Inviato

@ar3461 devi aggiungere il trasporto.

Poi l'iva + qualche balzello per la "gestione della pratica" che si prendono i corrieri. A me è variato tra i 7 e i 15 euro a seconda delle volte. 

Più o meno si arriva a quei 375 chiesti da quell'utente di Facebook (per cavi usati... 😁😁

Inviato

@Bocadillo dal sito leggo che il trasporto è gratis , oltre all Iva ed alla dogana non ho ben capito quali siano le altre spese aggiuntive

Inviato

@Bocadillo l utente di FB ( che non uso ..) è lo stesso che ha inserzionato su Audio Graffiti ?

Inviato

@ar3461 il corriere quando deve far passare la tua merce alla dogana chiede un extra per la gestione e per il fatto che paga la dogana per te