GuidoR Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 https://www.naimaudio.com/product/range/new-classic 1
antonew Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Bello quel 250! Peccato si ostinino ad integrare preamp streamer dopo le fallimentari esperienze 172/272. Interessante anche la nuova psu che data la sigla mi fa pensare all'uscita di ulteriori prodotti
Simo Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Dato un occhiata al nuovo finale. Mi fa strano l'abbandono dei transistor 'esclusivi', di cui si facevano vanto nei modelli di punta per quelli presenti nel supernait 2. Damping factor per la prima volta nelle specifiche, era meglio tacerlo 😅 Cambio gestione marketing? Vedremo quanto chiedono e sentiremo come va ma se avessi la versione precedente non sarei molto propenso a cambiarlo con questo nuovo.
GuidoR Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 piccole note: sono passati da designed and manufactured in Salisbury a solo designed in Salisbury non ho capito se npx 300 sostituisce sia xps che supercap. il prezzo è indubbiamente alto ma pare multi funzione
ric236 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 8 minuti fa, GuidoR ha scritto: sono passati da designed and manufactured in Salisbury a solo designed in Salisbury l'ho notato anch'io. Spero oi che estendano gli aggiornamenti anche alle serie superiori, così da trovare l'usato a prezzi ottimi.
GuidoR Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @ric236 su questo punto anche io! viva l'usato con logo verde a buon prezzo
Lumina Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @GuidoR “sono passati da designed and manufactured in Salisbury a solo designed in Salisbury” Non è una piccola nota, ma la fine di un’epoca. Almeno per me. 🥲
GuidoR Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Lumina concordo! è la differenza che c'è tra un produttore appassionato e un'industria consumer. Vedremo come sarà l'offerta. Mi sarei aspettato anche qualche prodotto sviluppato con focal, come delle casse attive amplificate naim
ric236 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 8 minuti fa, Lumina ha scritto: “sono passati da designed and manufactured in Salisbury a solo designed in Salisbury” Ho curiosato sul forum naim, il boss conferma che sono sempre prodotti in GB
Arci69 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Si fermeranno solo a questi 3 prodotti o aggiorneranno tutto il catalogo?
antonew Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Arci69 questo è il punto. Tali prodotti, per ora, hanno senso solo combinati tra di loro. Non c'è ancora un nuovo streamer , ipotizzo che la precedente linea non sarà rinnovata nel breve termine e continuerà ad essere la scelta per chi non possiede il monomarca . Si potrebbe pensare che non esisterà più il 202 e ,forse, il 282 ,ma un pre superiore della serie 3xx, sempre che anche lì non scelgano di integrare pre e streamer. @GuidoR Temo che , almeno in Italia, considerate le premesse e soprattutto le disponibilità economiche affari nell'usto non se ne troveranno facilmente.
GuidoR Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @antonew io nel tempo ho comprato diversi pezzi naim in giro per l'europa: Finlandia, Germania, repubblica Ceca, addirittura un teddy xps in Israele. paypal e fiducia che chi compra/vende hifi non tira fregature finora mi è andata piuttosto bene. comunque questi sono i primi pezzi di una nuova gamma che uscirà nel 23 e nel 24. il 282 e 252 non saranno più prodotti, nemmeno hicap e supercap. sono curioso di vedere quale sarà l'evoluzione
gian62xx Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @GuidoR dal sito inglese. ok sono delle foto di preserie pero' non dovrebbero "appaltare" altrove, ... a quei prezzi ...
essezeta Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Il 5/1/2023 at 01:03, Simo ha scritto: Dato un occhiata al nuovo finale. Mi fa strano l'abbandono dei transistor 'esclusivi', di cui si facevano vanto nei modelli di punta per quelli presenti nel supernait 2. che sarebbero gli NA009, giusto? perdonami, dove hai letto queste info, io non le ho trovate...?
Simo Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @essezeta ci sono le foto dell'Interno sul sito ufficiale. Si può leggere la sigla sui dispositivi.
Messaggi raccomandati