magicaroma Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 @salvatore66 complimenti, ottima scelta! Sono un fan degli integrati
salvatore66 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @magicaroma grazie, pure io per semplicità preferisco gli integrati buoni
sonoio Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Qualcuno ha mai provato un lettore tipo cyrus cdi con un integrato naim ?
antonew Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 22 ore fa, magicaroma ha scritto: complimenti, ottima scelta! Sono un fan degli integrati Quelli son per la massa. Naim non produce neanche elettroniche nel senso che tutti intendono , Naim produce alimentazioni ed elettroniche a corredo.
magicaroma Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @antonew ok, allora sono un fan delle alimentazioni con elettroniche a corredo
magicaroma Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Devi portare pazienza, mica possiamo essere tutti svegli come te
Simo Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Il 26/2/2023 at 19:43, antonew ha scritto: 72 cin il180/hicap lo preferivo nettamente al 5 ed al sn Pensa che io preferisco il sn2 hicappato che nac72-hc- 135. Il suono vecchio stampo, specie con finali sotto il 250 lo trovo troppo limitato in basso ( non ha estensione) e soprattutto povero di armoniche, rispetto quello che tirano fuori oggi. Per non parlare della spazialità. Il mondo è proprio vario.
salvatore66 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Mi sono ricordato che quando avevo il nac72 con NAP 180 un negoziante in astinenza di vendite sosteneva la teoria che i naim suona male e non sarebbero neutrali perché hanno i condensatori di accoppiamento sul segnale. E che questa era pure la xausa che naim a suo dire non aveva mercato. E mi invitava ad ascoltare un integratino giap accoppiato in dc che secondo lui suonava meglio
Simo Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @salvatore66 io presi per caso un luxmann usato da 200€ quando avevo il trittico nac72 hc 140. Peccato durò poco ma non sfigurava affatto, anzi..
antonew Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Simo un attimo, la questione non è proprio così. Io sostengo che il 72 suoni molto bene ,ma usato col vinile, giuacchè disegnato proprio per quell'uso e penso sia unanimamente riconosciuto. L'82 con i cd è davvero un'altra cosa . Poi che anche io sia passato ai nuovi perché il miglioramento c'è è un altro discorso. Ma Naim ,da che mondo è mondo, è nei separati che si esprime al top.
salvatore66 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @Simo io la prova non la feci proprio perché non lo presi in considerazione non l'integrato giap ma il negoziante
salvatore66 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @antonew ci credo che i pre e finali vanno meglio degli integrati ma costano e sono più impegnativi come spazio
antonew Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 @salvatore66 quello è un altro discorso. Comunque tornando a bomba la macchina che hai preso ti è piaciuta ed è oggettivamente di livello. Facci poi sapere.
salvatore66 Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 Dovrebbe arrivare lunedì. Io comunque per rispondere a simo e a quel negoziante quando avevo il 72 e il 180 lo abbiamo confrontato con un amico con un integrato sansui au 919 e non c'è stata storia a favore di naim più estensione in alto e in basso maggiore corpo e controllo del basso e di tutto il suono e maggiore scena sonora ma molto evidente. Anche l'amico lo ha costatato , ricordo bene
Scianni Inviato 3 Marzo 2023 Inviato 3 Marzo 2023 3 ore fa, salvatore66 ha scritto: . E che questa era pure la xausa che naim a suo dire non aveva mercato. Questa è una bella battuta! 🤣
Messaggi raccomandati