Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Naim audio

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

Se c'è qualcuno che ne capisce o che e' informato volevo sapere quanta controreazione usano gli amplificatori naim? se poca molta ecc. ecc.

salvatore66
Inviato

Buonasera, sul supernait 3 posso usare come cavi di potenza i ricable H6P? Hanno una capacità di 160 pf/ metro. Sul manuale leggo che non c'è più il limite dei cavi e si possono usare un ampia scelta 

salvatore66
Inviato

Che caratteristiche riscontri, per me sono nuovi.

Inviato

Qed, consigliati, ti si apre una finestra. Secondo me cavi dal buon rapporto qualità prezzo.

Inviato
Il 4/3/2023 at 16:16, salvatore66 ha scritto:

Hanno una capacità di 160

Se è come il 2, io l'ho usato con cavo da 350 e andava benissimo 

Inviato
Il 4/3/2023 at 16:16, salvatore66 ha scritto:

usare come cavi di potenza i ricable H6P

ma sono x le casse o x la 230 ?

Inviato
3 ore fa, salvatore66 ha scritto:

I chord dovrebbero andare meglio più completi,vero?

Non conosco i chord, la mia esperienza e sui QED Ruby anniversary evolution a confronto con dei Kimber 4vs con due diversi diffusori e amplificatori, perché mi furono consigliati da due negozianti, da un mio amico che ne provo alcuni. Per me fecero la differenza, suono completo e coinvolgente giustamente aperto senza mai forzare in gamma alta.

salvatore66
Inviato

Il supernait 3 e' arrivato, vorrei ringraziare Angelucci audio evoluzione nella persona del signor Marco il titolare per la correttezza e la professionalità tutte nel naim acquistato e' come mi aveva detto lui per telefono del 2021 e in condizioni praticamente nuovo. Suona meglio del precedente norma Revo 70b che ho avuto per tre anni. Anche se il confronto andrebbe fatto con il 140. Il supernait 3 e' molto neutrale come norma ma più fluido corposo e rotondo ma anche aperto e arioso trasparente e con ottima scena. Ha una bella gamma media aperta e trasparente ma non in avanti e un basso solido e profondo ma molto articolato. Mi ha dato quel punck in basso che avevano bisogno i miei diffusori

salvatore66
Inviato

Il norma e' altrettanto neutro e corretto ma più asciutto e spigoloso 

Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

@gian62xx per le casse

cercando in rete la sigla "ricable H6P" salta fuori

"Custom Power H6P – Cavo Hi-Fi Audio di Alimentazione 3 x 6 mm² doppia schermatura AM-RCC"

a quasi 40 euri al metro.

salvatore66
Inviato

@gian62xx a si, scusa errore mio e' il H6S hai ragione. Avevo notato l'errore non ho fatto in tempo a correggere