Bocadillo Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @salvatore66 bene Salvatore, complimenti e grazie per il mini-report
Bocadillo Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 A me si era impallato lo Unitiserve a causa della cazzutissima pila RC2032... L'ho smontato, ho sostituito la piletta, mi sono armato di monitor e tastiera e sono riuscito a fare tutto da solo senza mandarlo in assistenza
Lumina Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @salvatore66 felice che suoni bene, addirittura meglio del Norma Revo 70! come ronzii, vibrazioni del trasformatore, interferenze etc. etc., talvolta presenti, come sei messo? Non sono aspetti audiofili, lo so, ma mi interessano molto.
sonoio Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Il supernait 3 e' un gran bel integrato migliorato di parecchio rispetto ai precedenti e a tante ciofeche oggi sul mercato.
Simo Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, salvatore66 ha scritto: silenziosissimo È uno dei pregi delle elettroniche dr. Da me per sentire un fruscio dalle casse devo mettermi praticamente la cupola del tw nell'orecchio
salvatore66 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @Lumina comunque gli amplificatori Norma sono ottime macchine quello che non piace a me sono dettagli. Con Norma e' un po' come ascoltare in un teatro stando sedute nelle file più arretrate e in sala riflettente con Naim e come ascoltare nelle prime file ma in una sala più assorbente e calda
salvatore66 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 I Norma mi ricordano i tanti concerti ascoltati nelle cattedrali dove al posto delle tende e del legno e delle poltrone imbottite dei teatri c'è il marmo e tutto e' più riflettente oppure come ascoltare in un teatro Moderno
Ram Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 10 ore fa, salvatore66 ha scritto: comunque gli amplificatori Norma sono ottime macchine quello che non piace a me sono dettagli. Con Norma e' un po' come ascoltare in un teatro stando sedute nelle file più arretrate e in sala riflettente con Naim e come ascoltare nelle prime file ma in una sala più assorbente e calda Detta così mi sembrerebbe molto meglio Naim, per i miei gusti ovviamente
salvatore66 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @Ram Idem, stesso motivo per cui ho preferito il supernait 3 c'è un omogeneità e fluidità e ricchezza di tono che il 70b non aveva
salvatore66 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Buona serata, quali diffusori RCA mi consigliate? per il neo acquisto supernait 3
Ram Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Io ho impianto tutto Naim ed utilizzo Totem con molta soddisfazione, sinceramente non cambierei. Ho avuto modo di ascoltare con Harbeth, molto bello, ma ho preferito Totem.
salvatore66 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Ram mai sentite le totem le harbeth le trovo molto sinergiche con naim
one4seven Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Curiosità: come si pone gerarchicamente il Naim ndx 5, rispetto al nuovo ncs 222, al netto della componente pre?
salvatore66 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @sonoio ciao, poi che cavo di segnale hai preso per i tuoi naim? Mogami o altro?
gian62xx Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: Buona serata, quali diffusori RCA mi consigliate? per il neo acquisto supernait 3 scusa ma non hai gia' qualcosa ?
Simo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 3 ore fa, salvatore66 ha scritto: Buona serata, quali diffusori RCA mi consigliate? Cos'hai adesso? Dimensioni stanza e modalità d'ascolto? Io provai da un amico le harbert 30.1 ed era una bella accoppiata. Totem sempre sentite suona bene con naim. Io ho ATC, suono molto corretto e coerente secondo me, non trovo nie te che non sia più che buono, basta il sn con hicap ma le ho portate in un altra catena con molta più corrente ed era meglio se non lo facevo.. Esistesse qualcosa del genere con 90db di efficienza per me sarebbe il non plus ultra. Interessante il confronto con norma. Pensa che se dovessi cambiare andrei sul revo140. Cmq credo che dipenda solo dalla voglia di cambiare, buoni ampli entrambi. Solo che dopo qualche anno che senti un suono sei assuefatto.
Messaggi raccomandati