GuidoR Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @salvatore66 fammi sapere come ti trovi! Norma e Naim sono entrambi ottimi ma diversi
GuidoR Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @salvatore66 io mi trovo molto bene con le pmc, sono un'abbinata classica per naim. Twenty5 24 o Twenty5 23
sonoio Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @salvatore66 ho un cavo autocostruito rca da buon tecnico in puglia.
salvatore66 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Scusate volevo dire cavi RCA non so perché ho scritto diffusori forse lapsus.
Simo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @salvatore66 ah, mi pareva un po' strano anche il cambio diffusori a ruota. Per i cavi non ti posso aiutare. Visto che lo streamer ha sia din che RCA, provai in prestito qualche cavo, kinber Hero e altro che non ricordo intorno a quella fascia di prezzo ma ho preferito il din to din originale.
antonew Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Naim fa il din-rca ,decisamente preferibile ed è anche buono non costa molto . Altrimenti bisogna spendere , ma , perchè?
antonew Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 4 ore fa, one4seven ha scritto: Curiosità: come si pone gerarchicamente il Naim ndx 5, rispetto al nuovo ncs 222, al netto della componente pre? per la cronaca i due condividono lo stesso chip. Che vuol dire ben poco,ok Ma il 272 ,che il222 rimpiazza, non esibiva alcuna evidente superiorità ,se non che lo/gli streamer Naim ovunque li metti suonano bene rispetto as molta concorrenza e son macchine dedicate. In entrambi i casi ,comunque ben poca roba. Questo pre, tra l'altro, ha un prezzo decisamente importante e soggetto ad obsolescenza in toto. Francamente non mi passerebbe neanche nell'anticvamera del cervello valutarlo. i 1
sonoio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @antonew il din deve essere 5 poli se non ricordo male ?
salvatore66 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Simo fa pure RCA RCA ? La naim. I chord o i qed che ne dite?
cesare Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Il 7/3/2023 at 19:41, salvatore66 ha scritto: stesso motivo per cui ho preferito il supernait 3 c'è un omogeneità e fluidità e ricchezza di tono che il 70b non aveva però come confronto omogeneo per fascia di prezzo penso che il SN 3 andrebbe paragonato al Norma 140
cesare Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 ecco, sarebbe interessante sentire il parere di qualcuno che ha avuto modo di confrontare bene SN 3 e Norma 140: sto facendo un pensierino sul cambio ampli, e questi due sono certamente tra i candidati!
Simo Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @cesare il norma.ha circa il doppio della potenza, il sn suona ricco, pomposo ma ha più limiti se serve sonorizzare ambienti di una certa metratura con diffusori poco efficienti. Secondo me non è un confronto molto equo.
sonoio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Simo ma il supernait lo puoi alimentare successivamente
Messaggi raccomandati