NickMaro Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 Buon giorno ragazzi. Sul mercatino ho messo in vendita delle NAIM OVATOR 600. Perfette. Se qualcuno è interessato. Ciao
GuidoR Inviato 4 Maggio 2023 Inviato 4 Maggio 2023 su audio graffiti ci sono dei witch hat phantom in vendita usati, non so cosa chieda, mi pare vi fossero degli interessati: https://usato.audiograffiti.com/annunci/cavi/318880/
Alfio84 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Un informazione. Ma il Naim XS2 ha il Pre phono? oppure va messo esterno?
salvatore66 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Il 4/5/2023 at 16:03, GuidoR ha scritto: su audio graffiti ci sono dei witch hat phantom in vendita usati, non so cosa chieda, mi pare vi fossero degli interessati 380€ mi sembrano troppi
gian62xx Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 @Alfio84 il modello citato, "vecchio" e' sprovvisto di ingresso prefono, va messo esterno (e se installi il "suo" lo colleghi con un solo cavo che fa tutto, alimentazione e segnale, direttamente all'ampli). invece il modello "nuovo" xs3 ha il prefono integrato ma SOLO MM invariata la possibilita' per il collegamento dell'esterno della casa (magari servisse MC ......)
sheva Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 buon pomeriggio, ma qualcuno ha utilizzato il naim Xs come pre e poi collegato un finale ? mi in curiosisce se ho ben capito questa possibilità e vorrei capire se ne può valere la pena
gian62xx Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @sheva boh, e' pur sempre un passo avanti, pero' considerando quanto puo' costare un finale recente della casa il sistema si "sbilancia" non poco. si puo' pensare al contrario, con un pre esterno forse il risultato puo' essere piu marcato (dipenda anche da cosa si va cercando) in questo caso pero' emerge il problema alimentazione. forse il primo passo concreto potrebbe essere un SN2/3. domanda, il tuo xs accetta l'alimentazione esterna per la sezione pre ?
sonoio Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Ragazzi voglio sostituire i cavi di alimentazione al mio supernait3 e hicapdr sto pensando a dei furutech o neotech qualcuno li ha gia provati max 200 300 euro? Accetto consigli grazie .
gian62xx Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @sonoio ho fatto dei tentativi qui da me tempo fa ma con materiale nordost vs i soliti cosi di serie, roba a cifra simile. risparmia che e' uguale. a meno che non sia un requisito di look. (ma non tutte le case sono uguali) 1
sheva Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @gian62xx ti ringrazio per il tuo intervento... a casa abbiamo diversi giocattoli , al momento XS suona con le pro ac tablette , ma mi sono innamorato del suono naim, e vorrei provarlo con le nautilus 802, scontato risulta piccolo , ho parlato con il mio rivenditore e secondo lui con un alimentatore non risolverei più di tanto , per questo pensavo ad un finale o valutare altra soluzione
antonew Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @sheva non fasi nulla con l'alimentatore che va ad alimentare il pre (purtroppo girano leggende anche su questo). Mas neanche con un finale che non sia il 250 nuovo con le 802
gian62xx Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @sheva chiaro che per provare problemi non ce ne sono, ma qui l'asticella e' posta in alto, mi sa che ci vorra' ben altro che il piccolino, peraltro onestissimo, xs.
sheva Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @antonew grazie per la dritta, non pensavo neanche un 250 ...mi rassegno , naim e bew non potranno coesistere per i miei budget
Ege Bamyasi Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Non sono mai intervenuto in questa discussione, ma nel mondo Naim ci sono entrato già da un po' e cioè con il server Uniti Core ed il media-player NDX2. ora, da un paio di mesi ho in casa anche il Solstice Limited Edition. 1
Bocadillo Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 Benvenuto e Complimenti! È com'è sto gira? Che testina ha?
Ege Bamyasi Inviato 14 Maggio 2023 Inviato 14 Maggio 2023 @Bocadillo Naim Audio Solstice Special Edition NVS TT 500 copies limited edition turntable Naim Audio Aro 500 copies limited edition uni-pivot turntable arm Naim Audio Equinox 500 copies limited edition MC phono cartridge Naim Audio NVC TT 500 copies limited edition turntable phono stage Naim Audio NPX TT 500 copies limited edition turntable power supply
salvatore66 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Sul mio suoernait3 uso come cavo di potenza un linn k20 che dovrebbe essere equivalente al nac a4 lo confrontato con diversi altri cavi di potenza e ho visto che tutto sommato e malgrado l'età di prima fabbricazione e' un eccellente cavo o almeno suona come piace a me.E' caldo ma non colorato o chiuso anzi e' esteso e relativamente aperto in alto ma molto musicale, idem per la gamma media calda ed espressiva ma anche relativamente trasparente il basso forse non e' estesissimo ma molto robusto. La scena e ottima. Ma soprattutto e' un cavo naturale. Certi produttori di cavi fanno pagare mille e più euro cavi loco musicali e naturali tendenti all'analiticita e al dettaglio esagerato
Messaggi raccomandati