GuidoR Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @Ege Bamyasi complimenti! hai anche amplificazione naim? e quali casse?
GuidoR Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @sonoio c'è un mondo nei cavi di alimentazione, sempre qui in melius se cerchi in fine tuning trovi molte discussioni sui marchi di cui parli, comprese prove comparative. secondo me vi sono ampi spazi di miglioramento rispetto ai cavi simil aspirapolvere dati in dotazione. al solito se hai un negozio che te li fa provare è meglio. alcuni cavi non hanno apportato alcun miglioramento nel mio impianto, altri si 1
salvatore66 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @sonoio io personalmente a posto dei furutech ti consiglio i neotech che sono più neutro e ricchi armonicamente ma aperti mentre i furutech sono un po' chiusi. Da prove fatte sul mio sistema che e sul lato aperto del neutro. Ma un cavo eccezionale soprattutto sulle sorgenti e' il Thender 25-024 da appena 13€ metro da terminare senza andare su terminazioni costose, e' neutro lineare e molto musicale 1
Ege Bamyasi Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 @GuidoR No, nell'impianto principale, di Naim ho solo sorgenti. L'amplificazione è McIntosh (pre+finali mono) e casse Kef Blade. Invece in un impianto secondario ho il piccolo Naim 5si con bookself Wharfedale. 1
tarmac Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Very cool !!!! Lo prenderei al volo se non costasse 3k ....... 1
damy79 Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Bellissimo, ma costa veramente un botto. Diciamo che lo si compra più per quello che rappresenta che per il valore in se. E parlo da possessore di un sistema completo Naim di livello alto.
gian62xx Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Nait 50. Serve? (onestamente ...) no Piace? si, follemente. una scatoletta in stile, ma nuova di pacca. questi sono gli oggetti che mi destabilizzano. 1
naim Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 @gian62xx E' un oggetto che mi avrebbe potuto tentare, mi ''salverò'' perché ha una potenza limitata per pilotare monitor come le LS5/9 (e al limite anche per le LS3/5a).
tarmac Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 esatto , l'unica cosa che mi frena e' la potenza e la mancanza di un dac interno .......meglio cosi' ma stavolta si sono superati
ric236 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 @gian62xx concordo.. bellissimo ma non era necessario
ric236 Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 https://www.naimaudio.com/product/range/new-classic?utm_medium=email&utm_campaign=INTERNALEXTERNAL 300 Series LAUNCH EN&utm_content=INTERNALEXTERNAL 300 Series LAUNCH EN+CID_9cbae4efbacea5f2bf4369ddfee68171&utm_source=Email marketing software&utm_term=300 SERIES in arrivo la nuove serie 300 new classic.... già vedo i prezzi dell'usato diminuire sensibilmente, evviva
fafadim Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 Purtroppo il nuovo ha prezzi folli. Mi aspetto che anche l'usato sia in aumento
darkfenice Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Ciao, volevo abbinare al mio XS3 uno streamer o dac streamer. su AF e What Hifi parlano benissimo del ND5 XS2, se lo trovassi usato a un prezzo interessante mi sembra una buona soluzione. Che dite? Alternative non NAIM? Non si riescono mai a trovare confronti con altri dispositivi della stessa fascia di prezzo (vedi GUSTARD MYTEK GOLD NOTE ecc....) Grazie
gian62xx Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @darkfeniceun nd5xs2 me lo sono messo in casa poco tempo fa, usato ad un prezzo "onesto". estetica perfettamente integrata, oggetto "invisibile".no display, lo comando dal cellulare. solo che lo uso solo per le radio web, e quelle che mi vanno a genio non sono poi tante. non ho ancora capito se e' un oggetto che fa per me.
tarmac Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 2 ore fa, gian62xx ha scritto: solo che lo uso solo per le radio web, e quelle che mi vanno a genio non sono poi tante. non ho ancora capito se e' un oggetto che fa per me. ti tratti molto bene se lo usi solo x questo motivo ..... e' uno streamer fa molto altro
Messaggi raccomandati