n.enrico Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Ce l'ho il Supra, cavo ben fatto e prezzo onesto. Ho smesso da tempo di fare prove con i cavi, ma ricordo che quelli di alimentazione erano quelli che più impattavano sul suono.
giuseppeb1986 Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Inviato 8 Dicembre 2021 @n.enrico @spersanti276 Sinceramente vorrei provare qualcosa di diverso, come detto prima è 15 anni circa che ho i Supra Lorad d’alimentazione, versione non mkii ovviamente
Gici HV Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @giuseppeb1986 Allora è solo voglia di cambiare, niente di male,io un millino solo per cambiare qualche cavo senza aspettarmi nulla di diverso non lo farei di certo ma contento tu contenti tutti.
n.enrico Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @giuseppeb1986 Potresti sentire @emiliano74 lui li realizza su commissione, credo che il suo cavo top sia abbondantemente sotto il tuo budget massimo.
cinghio Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @SuonoDivino stesso ragionamento l'aveva fatto il mio elettricista :)) ma gli o fatto comunque mettere nella linea dedicata il 6mm :))
giuseppeb1986 Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 @n.enrico grazie per la dritta, magari gli mando una mail, vediamo che dice.
Elettro Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 52 minuti fa, cinghio ha scritto: stesso ragionamento l'aveva fatto il mio elettricista :)) ma gli o fatto comunque mettere nella linea dedicata il 6mm :)) Vedrai che ora la scena sonora avrà più spessore 😀 1
Mighty Quinn Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 22 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Se c'è una cosa che un cavo d'alimentazione davvero non può fare è equalizzare l'impianto L'obiettivo di un cavo di alimentazione per audiofili non è equalizzare l'impianto ma è equalizzare ciò che si percepisce all'ascolto
Ggr Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 16 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: L'obiettivo di un cavo di alimentazione per audiofili non è equalizzare l'impianto ma è equalizzare ciò che si percepisce all'ascolto Allora è in buona compagnia di altre 1.000 cose 😀 1
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 18 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: L'obiettivo di un cavo di alimentazione per audiofili non è equalizzare l'impianto ma è equalizzare ciò che si percepisce all'ascolto Non c'è problema, tanto non equalizza 🙂 2
cuprone1 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 scusate..sto cercando un cavo di alimentazione siltech vecchiotto usato ma non ricordo la sigla..spx 10 forse? o qualcos'altro... grazie P
gucce65 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @giuseppeb1986 Zavfino the Legion... veramente valido
TopHi-End Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Il 6/12/2021 at 21:57, ferroattivo ha scritto: U4P Ho appena acquistato questo Ricable U4P, semplicemente perché non so stare fermo con le prove e la curiosità. Non pretendo che sia migliore dei miei Klimo Labor Improved, ma che abbia una "timbrica" diversa, nella speranza che non sia ambrato o chiuso in alto. L'unica pecca è che per adesso sono senza amplificazione e non posso provarlo. Ovviamente lo testerò quando sarà possibile, ma nel frattempo qualcuno mi può dire cosa ne pensa dell'estremo acuto di questo cavo di alimentazione? Grazie
ascoltoebasta Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Il 8/12/2021 at 17:14, giuseppeb1986 ha scritto: vorrei solo cambiare i miei cavi di alimentazione che posseggo da oltre 15 anni con qualcosa di diverso, Personalmente non ti consiglierei di spendere 1000 o più € per cambiare dei cavi con altri che non conosci,ma cercherei di provare uno o più cavi usati, della cifra che ti sei prefissato per ciascun cavo,logicamente è necessario avere nelle vicinanze un negozio che ti permetta queste prove,provandone uno sulla sorgente può essere sufficiente,io ho usato questo metodo e ne ho resi molti prima di trovare cosa acquistare.
ferroattivo Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @TopHi-End ciao Nino , il cavo U4P acquistato per altri scopi, lo ho provato solo brevemente, la timbrica è la stessa del S8P che avevo nell'impianto, solo che è meno efficace rispetto al fratello maggiore che ha tre schermi. Il cavo ha una buona ricchezza armonica, pulizia , larghezza della scena, esteso in alto ma non sull'estremo acuto, poi come sai dipende anche dagli abbinamenti . 1
cactus_atomo Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @giuseppeb1986 4 mmq, buona qualità, già terminati e max 200ma cavo, difficile far quadrare il tutto considerando che i lorad non ti interessano a mio modo di vedere dovresti cercare nell'usato, assicurandosi che non si tratti di fake potresti cercare dei neutral cable usati, per esempio il copper, ora fuori produzione,
Marenda Fabio Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @TopHi-End scusa se ti disturbo ma ho visto che hai i cavi di alimentazione Klimo. Volevo sapere cosa ne pensi e se vanno bene, visto che nell'usato si possono trovare a buon prezzo. Grazie
Messaggi raccomandati