Jack Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 33 minuti fa, jedi ha scritto: Mistificatore lo dici a qualcun' altro Io ti avevo lasciato beneficio d’inventario se hai scelto mistificatore anzichè uno che ignora ma parla avrai avuto i tuoi motivi…
jedi Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @wow Le parole hanno un peso ,come pure cesti gesti, soprattutto se sei il rappresentante di tutti noi Italiani
karnak Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 19 ore fa, jedi ha scritto: Cartabia , Casellati, Bindi, Severino Io ci metterei anche Vladimir, per Zan condicio. 2
densenpf Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 20 ore fa, senek65 ha scritto: Le uniche cose buone fatte dal Cavaliere , riguardano il Milan. SI....come la vendita.... cercato appositamente un broker, anzi due....( LI e Bee) per poter.....e questo lo faccio dire a voi. La piu' grande porcata economica e' stata fatta ai danni del MIlan.
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 28 minuti fa, karnak ha scritto: Io ci metterei anche Vladimir, per Zan condicio A parte il fatto che non si possono paragonare le donne proposte da @jedi a Luxuria, credo che all'estero ci farebbe apparire meno ridicoli di Berlusconi. 1
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: credo che all'estero ci farebbe apparire meno ridicoli di Berlusconi. direi che vale per chiunque non abbia avuto tutte quelle frequentazioni con mafiosi e affini.
Membro_0022 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Il 7/12/2021 at 19:27, Schelefetris ha scritto: Oh, finalmente ! Anche il discorso di fine anno con quelle in piedi dietro alla scrivania (e prendete atto che ho scritto "dietro", non "sotto" !) sarebbe sicuramente meno palloso.
Jack Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 manco hanno messo le urne a camere riunite ancora e già mi sto divertendo come un matto... chissà alla prima chiama 😆🤣
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @macmac1950 Posso chiederti cosa ti fa ridere di quanto ho detto? A prescindere dal valore di Luxuria come amministratore, non ha condanne, non ha evitato condanne cambiando leggi e non ha assunto mafiosi. Il primo ministro lussemburghese è gay e sposato con un uomo, e non mi pare che il piccolo stato sia lo zimbello del mondo. Al contrario, quando avevamo Berlusconi a capo del governo, ne abbiamo dovuta sopportare dell'ironia... Poi certo, su molti un premier che dice che è doveroso evadere il fisco esercita un fascino irresistibile.
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 49 minuti fa, Guru ha scritto: ne abbiamo dovuta sopportare dell'ironia ed uno di quei due che sghignazzavano è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico, ed in quel paese è il secondo presidente a cui capita sta cosa, quindi fateli sempre bene i paragoni.
jedi Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Errare è umano (forse),ma perseverare e diabolico e suicida
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 si certo anzi può darsi. intanto io rabbrividisco che si stia facendo il nome di un tale azzurro caltagirone, meglio noto con l' appellativo di pierferdy. 1
karnak Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: A prescindere dal valore di Luxuria come amministratore, non ha condanne, non ha evitato condanne cambiando leggi e non ha assunto mafiosi. Quoto e aggiungo che è anche un bell’uomo.
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: ed uno di quei due che sghignazzavano è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico, ed in quel paese è il secondo presidente a cui capita sta cosa, quindi fateli sempre bene i paragoni Questo riscatta la nomea si Berlusconi?
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 questo ti fa capire che anche altrove non sono tutti quei santi che sembrano.
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Quoto e aggiungo che è anche un bell’uomo. Ti piace, eh? 😉
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Adesso, audio2 ha scritto: questo ti fa capire che anche altrove non sono tutti quei santi che sembrano Quindi in nome del mal comune mezzo gaudio sarebbe bello ritrovarci, dopo un galantuomo preparatissimo come Mattarella, un improbabile come Berlusconi?
Discopersempre2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 5 ore fa, lufranz ha scritto: Anche il discorso di fine anno con quelle in piedi dietro alla scrivania (e prendete atto che ho scritto "dietro", non "sotto" !) sarebbe sicuramente meno palloso. Ti posso dare 1000 Melius tutti insieme?😈
Messaggi raccomandati