Vai al contenuto
Melius Club

Berlusconi ha fatto anche cose buone

Messaggi raccomandati

Inviato
33 minuti fa, jedi ha scritto:

Mistificatore lo dici a qualcun' altro 

Io ti avevo lasciato beneficio d’inventario se hai scelto mistificatore anzichè uno che ignora ma parla avrai avuto i tuoi motivi…

Inviato

@wow

Le parole hanno un peso ,come pure cesti gesti, soprattutto se sei il rappresentante di tutti noi Italiani

Inviato
19 ore fa, jedi ha scritto:

Cartabia , Casellati, Bindi, Severino

Io ci metterei anche Vladimir, per Zan condicio.

• Haha 2
Inviato
20 ore fa, senek65 ha scritto:

Le uniche cose buone fatte dal Cavaliere , riguardano il Milan.

SI....come la vendita.... cercato appositamente un broker, anzi due....( LI e Bee) per poter.....e questo lo faccio dire a voi.

La piu' grande porcata economica e' stata fatta ai danni del MIlan.

Inviato
28 minuti fa, karnak ha scritto:

Io ci metterei anche Vladimir, per Zan condicio

A parte il fatto che non si possono paragonare le donne proposte da @jedi a Luxuria, credo che all'estero ci farebbe apparire meno ridicoli di Berlusconi.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

credo che all'estero ci farebbe apparire meno ridicoli di Berlusconi.

direi che vale per chiunque non abbia avuto tutte quelle frequentazioni con mafiosi e affini. 

Inviato
Il 7/12/2021 at 19:27, Schelefetris ha scritto:

e4c8de8a-7ef6-4c7f-b6ee-e64baebc084a.jpg

Oh, finalmente !

Anche il discorso di fine anno con quelle in piedi dietro alla scrivania (e prendete atto che ho scritto "dietro", non "sotto" !) sarebbe sicuramente meno palloso.

Inviato

manco hanno messo le urne a camere riunite ancora e già mi sto divertendo come un matto... chissà alla prima chiama 😆🤣

Inviato

@macmac1950 Posso chiederti cosa ti fa ridere di quanto ho detto? A prescindere dal valore di Luxuria come amministratore, non ha condanne, non ha evitato condanne cambiando leggi e non ha assunto mafiosi. Il primo ministro lussemburghese è gay e sposato con un uomo, e non mi pare che il piccolo stato sia lo zimbello del mondo. Al contrario, quando avevamo Berlusconi a capo del governo, ne abbiamo dovuta sopportare dell'ironia...

Poi certo, su molti un premier che dice che è doveroso evadere il fisco esercita un fascino irresistibile.

Inviato
49 minuti fa, Guru ha scritto:

ne abbiamo dovuta sopportare dell'ironia

ed uno di quei due che sghignazzavano è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico, ed in quel paese

è il secondo presidente a cui capita sta cosa, quindi fateli sempre bene i paragoni.

Inviato

Errare è umano (forse),ma perseverare e diabolico e suicida

Inviato

si certo anzi può darsi. intanto io rabbrividisco che si stia facendo il nome di

un tale azzurro caltagirone, meglio noto con l' appellativo di pierferdy.

• Confused 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

A prescindere dal valore di Luxuria come amministratore, non ha condanne, non ha evitato condanne cambiando leggi e non ha assunto mafiosi.

Quoto e aggiungo che è anche un bell’uomo.

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ed uno di quei due che sghignazzavano è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico, ed in quel paese

è il secondo presidente a cui capita sta cosa, quindi fateli sempre bene i paragoni

Questo riscatta la nomea si Berlusconi?

Inviato

questo ti fa capire che anche altrove non sono tutti quei santi che sembrano.

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

Quoto e aggiungo che è anche un bell’uomo.

Ti piace, eh? 😉

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

questo ti fa capire che anche altrove non sono tutti quei santi che sembrano

Quindi in nome del mal comune mezzo gaudio sarebbe bello ritrovarci, dopo un galantuomo preparatissimo come Mattarella, un improbabile come Berlusconi?

Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, lufranz ha scritto:

Anche il discorso di fine anno con quelle in piedi dietro alla scrivania (e prendete atto che ho scritto "dietro", non "sotto" !) sarebbe sicuramente meno palloso.

Ti posso dare 1000 Melius tutti insieme?😈

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione