Jack Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 33 minuti fa, jedi ha scritto: Mistificatore lo dici a qualcun' altro Io ti avevo lasciato beneficio d’inventario se hai scelto mistificatore anzichè uno che ignora ma parla avrai avuto i tuoi motivi…
jedi Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @wow Le parole hanno un peso ,come pure cesti gesti, soprattutto se sei il rappresentante di tutti noi Italiani
karnak Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 19 ore fa, jedi ha scritto: Cartabia , Casellati, Bindi, Severino Io ci metterei anche Vladimir, per Zan condicio. 2
densenpf Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 20 ore fa, senek65 ha scritto: Le uniche cose buone fatte dal Cavaliere , riguardano il Milan. SI....come la vendita.... cercato appositamente un broker, anzi due....( LI e Bee) per poter.....e questo lo faccio dire a voi. La piu' grande porcata economica e' stata fatta ai danni del MIlan.
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 28 minuti fa, karnak ha scritto: Io ci metterei anche Vladimir, per Zan condicio A parte il fatto che non si possono paragonare le donne proposte da @jedi a Luxuria, credo che all'estero ci farebbe apparire meno ridicoli di Berlusconi. 1
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: credo che all'estero ci farebbe apparire meno ridicoli di Berlusconi. direi che vale per chiunque non abbia avuto tutte quelle frequentazioni con mafiosi e affini.
Membro_0022 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Il 7/12/2021 at 19:27, Schelefetris ha scritto: Oh, finalmente ! Anche il discorso di fine anno con quelle in piedi dietro alla scrivania (e prendete atto che ho scritto "dietro", non "sotto" !) sarebbe sicuramente meno palloso.
Jack Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 manco hanno messo le urne a camere riunite ancora e già mi sto divertendo come un matto... chissà alla prima chiama 😆🤣
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @macmac1950 Posso chiederti cosa ti fa ridere di quanto ho detto? A prescindere dal valore di Luxuria come amministratore, non ha condanne, non ha evitato condanne cambiando leggi e non ha assunto mafiosi. Il primo ministro lussemburghese è gay e sposato con un uomo, e non mi pare che il piccolo stato sia lo zimbello del mondo. Al contrario, quando avevamo Berlusconi a capo del governo, ne abbiamo dovuta sopportare dell'ironia... Poi certo, su molti un premier che dice che è doveroso evadere il fisco esercita un fascino irresistibile.
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 49 minuti fa, Guru ha scritto: ne abbiamo dovuta sopportare dell'ironia ed uno di quei due che sghignazzavano è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico, ed in quel paese è il secondo presidente a cui capita sta cosa, quindi fateli sempre bene i paragoni.
jedi Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Errare è umano (forse),ma perseverare e diabolico e suicida
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 si certo anzi può darsi. intanto io rabbrividisco che si stia facendo il nome di un tale azzurro caltagirone, meglio noto con l' appellativo di pierferdy. 1
karnak Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: A prescindere dal valore di Luxuria come amministratore, non ha condanne, non ha evitato condanne cambiando leggi e non ha assunto mafiosi. Quoto e aggiungo che è anche un bell’uomo.
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: ed uno di quei due che sghignazzavano è finito ai domiciliari con il braccialetto elettronico, ed in quel paese è il secondo presidente a cui capita sta cosa, quindi fateli sempre bene i paragoni Questo riscatta la nomea si Berlusconi?
audio2 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 questo ti fa capire che anche altrove non sono tutti quei santi che sembrano.
Messaggi raccomandati