Gin Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Ho raccolto un pò di materiale HIFI con cui mi diletterò nei prossimi giorni, tra cui il SUB in titolo. Non ho le capacità per sistemarlo, quindi vi chiedo un parere se vale la pena farlo riparare, sia da un punto di vista sonico che economico. Grazie dei consigli.
corrado Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Vedo che è un sub attivo, se l'elettronica funziona e devi solo ribordarlo non penso che la spesa sia eccessiva.
bungalow bill Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Per curiosità hai anche i satelliti della M&K ?
r_sheva2000 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @bungalow bill quelli ce li ho io, perfettamente funzionanti, oltre al Volkswoofer. Sono un ricordo di mio padre. Li ho dati in uso a mio figlio quattordicenne nella sua stanza, ma non ascolta quasi mai, gioca con la Play 😔. @Gin mi sembra ridotto male, non so se il driver debba solo essere ribordato... Se l'ampli interno è a posto, puoi mandare l'altoparlante a Canini per un check
appecundria Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Il sistema M&K è di un certo interesse collezionistico e nella sua categoria può ancora dare validi ascolti. Però questo sub sembra messo abbastanza male, potrebbe valere la pena di restaurarlo avendo i satelliti.
bungalow bill Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @r_sheva2000 Il sistema M&K l'ho avuto anch'io , mi piacevano parecchio i satelliti e un po' meno il sub.
HCS Inviato 14 Dicembre 2021 Inviato 14 Dicembre 2021 Ciao, io ho sia il sub che i satelliti e li sto restaurando, se l’ampli funziona hai solo da ribordare il woofer te la cavi con la spesa equivalente a una pizza e una birra se fai da solo, vale la pena di risistemarlo, è un pezzo di storia.
Gin Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 Dai, grazie mi avete convinto e fatto decidere che ci provo da solo. È un ricordo di mio zio che lo usava con delle B&W DM12. Mi potete dare qualche dritta su quale sospensione e magari dove potrei acquistarla?
Messaggi raccomandati