Maurjmusic Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Music was my first love And it'll be my last Music of the future And music of the past. To live without my music Would be impossible to do In this world of troubles https://youtu.be/lAsvjVx-Mg4
oscilloscopio Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 @Maurjmusic Azz. che dispiacere...ho sia il 45 giri che l'album con quella canzone che è stata un'icona dei '70... R.I.P. 🌹
Gabrilupo Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 Ah.....che ricordi. All'uscita facevo la quinta elementare. Ad essa lego il ricordo di un compagnetto morto poi improvvisamente a poco più di vent'anni. Canzone semplicissima nella parte testuale, aveva dalla sua l'epicità del Prog che la rendeva affascinante.
eduardo Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 Mi dispiace. Anche io ho il 45 giri, al quale è legato un amorino da diciassettenne.
gabel Inviato 8 Dicembre 2021 Inviato 8 Dicembre 2021 I miei ricordi legati a John Milles sono successivi, ovvero al periodo in cui era entrato nel giro dell’Alan Parsons Project. “Stereotomy”, “La Sagrada Familia”, “In the real world” sono fra i primi brani che mi vengono alla mente cantati da lui. Voce potente, facilmente riconoscibile, eppure duttile e con una certa estensione. Di certo però il suo ricordo è e rimarrà legato indissolubilmente a “Music” (non a caso prodotta da Parsons ed arrangiata da Andrew Powell).
what Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Mitica "Music",un pezzo di colonna sonora dei nostri anni 70 ('76) 😌
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2021 Ricordo solo music forse il pezzo di maggior successo .... poi il nulla. R.I.P.
Messaggi raccomandati