briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @karnak dovresti però migliorare la capacità di comprensione del testo 😁 se si scrive "in generale" è proprio per sottolineare che non ci si riferisce al particolare in questione. io non dico di fare il classico, ma almeno una comprensione basica dell'italiano servirebbe. 😉
karnak Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma almeno una comprensione basica dell'italiano Per carità. Poi finivo a girare con la Vignale hybrid e mi toccava fare il comunista dall' attico. 1
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @karnak lascia stare che adesso mi vogliono dare una mercedes e devo pure vendere la vignale, lavorare per il male ha delle conseguenze 😂 per esempio mi tocca spiegare, ai più fessi, che non è necessario essere con le pezze al c.ulo per capire che la redistribuzione sociale è una cosa positiva e inevitabile, per vivere in una società civile. per questo rimane il mio consiglio di uno sforzo di comprensione della parola scritta, non sai mai quando può esserti utile. adesso pensi che sia una perdita di tempo ma dammi retta, poi ringrazierai. 😉
karnak Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 32 minuti fa, karnak ha scritto: Non so chi, tra te e l' altro, è più orecchietta o cima di rapa . Che poi, anche tu, una comprensione basica dell' italiano potresti averla : la mia frase era per far intendere che vi amalgamate bene, che siete cūlus e camicia, mica cūlus e cūlus. 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi vogliono dare una mercedes 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la redistribuzione sociale è una cosa positiva MInchiazzola : io voglio esserci a sentirti cianciare di redistribuzione sociale al volante di una stella. Sarà bellissimo ascoltare l'eco delle masse librarsi nell'aire..... "ulo, ulooo, uuuuuuuloooooooooo................lione, liooooneee, lioooneeeeeee.
briandinazareth Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 5 minuti fa, karnak ha scritto: io voglio esserci a sentirti cianciare di redistribuzione sociale al volante di una stella. vedi perché devo spiegare certe cose ai fessi? 😂 di fronte ad un ragionamento così basico sento eticamente necessario uno sforzo maieutico, anche quando so che sarà vano. è la mia parte buona 😉 (ovviamente se un poveraccio dicesse le stesse cose sulla redistribuzione sarebbe subito bollato come un invidioso sociale, inetto, che non merita rispetto perché non ce l'ha fatta...)
karnak Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: di fronte ad un ragionamento così basico Non cito "maieutico" perchè ho dovuto cercarmelo su google e me lo sono appuntato : ho deciso di farmelo tatuare per lungo, ma mi avanza spazio : me ne suggerisci un'altro altrettanto impattante per gli ultimi 20 cm?
Messaggi raccomandati