appecundria Inviato 12 Dicembre 2021 Autore Inviato 12 Dicembre 2021 20 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: adoro letteralmente Barbero È un magnifico conferenziere, un ottimo scrittore, un'autorità scientifica sul Medio Evo. Sempre nel mio minuscolo ritengo che calchi un po' la mano quando deve vendere un suo libro non universitario. Ma ci può stare.
vizegraf Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 6 ore fa, appecundria ha scritto: Il 11/12/2021 at 14:26, Fabio Cottatellucci ha scritto: Qual è la retorica post Yalta Ho sintetizzato così (a modo mio) il giudizio corrente secondo cui esso fu una mera spartizione di territori tra due dittatori, cosa peraltro fattuale. Stalin l'ho capito, ma chi sarebbe il secondo dittatore? 1
vaurien2005 Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 Rasputin, se fossi femmina ti Amerei alla follia 🥰
Fabio Cottatellucci Inviato 12 Dicembre 2021 Inviato 12 Dicembre 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: Il 11/12/2021 at 15:13, Fabio Cottatellucci ha scritto: adoro letteralmente Barbero È un magnifico conferenziere, un ottimo scrittore, un'autorità scientifica sul Medio Evo. Sempre nel mio minuscolo ritengo che calchi un po' la mano quando deve vendere un suo libro non universitario. Ma ci può stare. Hai citato solo metà della mia frase 😏
Superfuzz Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Il 11/12/2021 at 15:07, Velvet ha scritto: Che il green-pass non s'ha da fare e il vaccino è una fregatura la seconda non l'ha detta però (è vaccinato ed è favorevole all'obbligo vaccinale).
Velvet Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 16 minuti fa, Superfuzz ha scritto: non l'ha detta però (è vaccinato ed è favorevole all'obbligo vaccinale) Non gli ho mai sentito dire "sono favorevole al vaccino contro il covid". È sicuramente fra i boh-vax vaccinati obtorto collo (altrimenti non poteva girare per studi televisivi a sparare minchiate da mane a sera)
Superfuzz Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Velvet le sue posizioni sul green pass sono grottesche, ma ha dichiarato più volte di essere vaccinato e di essere favorevole all'obbligo vaccinale.
Velvet Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Superfuzz Sicuro? Massimo Cacciari, 23/11/2021: È una follia - sbotta il filosofo ed ex sindaco di Venezia - vaccinare sotto i 12 anni (...). Tra tutti i contagiati del mondo sotto i 12 anni la percentuale di morti è uno su dieci milioni. Non esiste rischio per quelle categorie. Questo vaccino ha un’efficacia che va a ridursi. (...) Se fossimo vaccinati al 100 per cento, i contagi ci sarebbero ugualmente. Questo dopo due anni non ha ancora capito che sotto i 12 anni si vaccina anche per non veicolare e perpetuare il virus sul resto della popolazione. Figuriamoci cosa ha capito del resto. 1
briandinazareth Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Massimo Cacciari, che fine ingloriosa...
vizegraf Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: che fine ingloriosa... Come l'URSS (tanto per tornare in tema). 1
Superfuzz Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @Velvet stavamo parlando di Barbero mi membra. Cacciari oramai è andato, completamete in balia del lato oscuro del suo narcisismo, però mi risulta vaccinato pure lui.
vizegraf Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 Tridentinaaa avantiii !!!!! ... e sfondarono.
appecundria Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: e sfondarono.
vizegraf Inviato 13 Dicembre 2021 Inviato 13 Dicembre 2021 @appecundria Capisco la tua vis polemica e il tuo dolore per la dissoluzione dell'URSS, ma accostare quelli di Nikolajevka a quei due criminali è disgustoso.
appecundria Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Inviato 13 Dicembre 2021 @vizegraf è un invito ad abbracciare la prospettiva storiografica. Armir era un feroce esercito invasore agli ordini di due spietati dittatori che volevano sottomettere la razza slava considerata inferiore. E, già che c'erano, stroncare la minaccia sovietica ai capitalisti loro finanziatori.
Messaggi raccomandati