Vai al contenuto
Melius Club

Babbo Natale balla in tutù

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E va bene ho sbagliato e mi scuso salvandomi però in corner: lo è diventato, così va meglio? 

"Un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e gli disse: Alzati, prendi con te il bambino e sua madre, fuggi in Egitto. Egli si alzò nella notte, prese il bambino e sua madre e si rifugiò in Egitto"

Ok. Che poi il fatto che Erode il Grande temesse di perdere la sua carica in seguito alla nascita di Gesù non sembra sia vero.
Ipotizzando che quando è nato Gesù Erode fosse ancora in vita (la morte è datata con certezza nel 4 a.C.), il sovrano non aveva l'autorità per ordinare una strage (anche strage non sarebbe un termine esatto: Betlemme era un piccolo villaggio, i bambini sarebbero stati molto pochi).
Ls storia racconta che per processare i suoi figli e sua moglie Mariamne - sembra che il fatto storico realmente avvenuto sia questo - Erode chiese l’autorizzazione all’Imperatore, all'epoca Ottaviano, perchè non avrebbe potuto procedere in mancanza di questa.

Inviato

@ferrocsm Però bisogna fare uscire le feste natalizie della solita banalità, fatti fummo per evolverci... L'albero di Natale a pedali per quanto brutto era divertente perché permetteva alle persone di interagire, in più ci ricordava di non sprecare energia elettrica quando possibile. Il babbo natale di Lunati ci induce ad una riflessione più attuale che mai. Ancora una volta i bambini, scevri da pregiudizi, ci indicano la via.

Inviato
30 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E va bene ho sbagliato e mi scuso

Occhio che questi ti mettono in croce.

Inviato

a mettersi in croce ci pensi da solo, tu e l' altro pure.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

tu e l' altro pure.

L'altro chi è scusa? 

Inviato

l' altro lo sa lui chi è, ma non preoccuparti che non sei tu.

Inviato
58 minuti fa, audio2 ha scritto:

e comunque anche allora come oggi i servizi comunali non funzionavano e per forza basta vedere chi

li gestiva.

Con sto mugugno fisso  sei uno spasso 🙂 Ohh, nun te ncazxa ,  detto con simpatia.

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma non preoccuparti

Sono altre le cose che mi preoccupano, non certo gli scazzi da forum soprattutto poi quando viene tirata in ballo la religione dato che io sono un non credente convinto e se continuamente scrivono di politica quelli che non votano, vuoi che non scriva di religione uno come me che non ci crede? 😁 Noto però parecchi mal di pancia in chi invece si professa cattolico, quando ad esempio come in questo caso (ma potremmo tirarne fuori ancora parecchie di qyeste anomalie dove un conto è la religione in cui credono e ben altro invece come poi si comportano nella vita di tutti i giorni) gli si fa notare che il figlio del Dio in cui credono è stato un profugo almeno così pare recitino i vangeli della loro religione.  

briandinazareth
Inviato

comunque è vero che siamo diventati un branco di bigotti che si offendono continuamente e per qualunque cosa. 

da destra a sinistra, la permalosità come stile di vita. 

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

da destra a sinistra, la permalosità come stile di vita. 

Questo sarebbe da scrivere in bella vista come incipit del lounge bar.  

Inviato
42 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Con sto mugugno fisso  sei uno spasso

è il 25% di anima genovese che alberga in me

Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, Bazza ha scritto:

Per par condicio vogliamo la Befana con lo strap-on

Anche a te 1000 Melius tutti in un colpo solo😈.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, bombolink ha scritto:

Preferisco senz'altro questo.

Anche io ed anche se non si concede. Mi basta che non abbia lo strap-on!

bungalow bill
Inviato

@Guru Per Natale , confessati e fai penitenza altrimenti vai all'inferno .

• Haha 1
Inviato

Trovo già pacchianissimo il babbonatale "classico", questo mi pare una vaccata inenarrabile.  Capisco la provocazione ma stiamo perdendo completamente il senso comune del bello. Il che sarebbe pure ammissibile in una città americana, per dire. Noi un certo know-how in materia ce l'avremmo pure...

Inviato

@Panurge Babbo bastardo!!! C’è stato l’altra sera su SKY 😂😂😂😂

Circa l’installazione dello pseudoartista, basta fare qualsiasi schifezza contro le tradizioni italiane e contro i generi maschile e femminile distinti, che qualche soldo dalle giunte di csx lo prendono.
Mi meraviglio che non lo abbiano fatto nero, con la sciarpa arcobaleno e che arrivava su un barcone. Sicuramente si sarebbero sentiti più rappresentati.

Inviato
13 ore fa, Bazza ha scritto:

Per par condicio vogliamo la Befana con lo strap-on

Occhio che invece lo strap-on lo ha questo babbo natale…😂😂😂😂😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji