Vai al contenuto
Melius Club

Babbo Natale balla in tutù


Messaggi raccomandati

A Modena è tutto uno stracciarsi di vesti da parte del sovranismo locale e dei soliti decerebrati che commentano sui social per il Babbo Natale dell'artista Lorenzo Lunati, già batterista dei Rats, installato in Piazza XX settembre.

babbo-natale-modena.jp2

Il Babbo Natale "danza' al ritmo di jingle bells:

I bambini ne sono divertiti. Tra gli adulti i commenti vanno dalla devirilizzazione di Babbo Natale, all'insulto ad una nostra (?) tradizione, alla condanna a chi vuole infilare la politica in ogni dove.

I favorevoli lo trovano divertente e vedono di buon grado le riflessioni suscitate dall'ottimo Lunati. 

Link al commento
https://melius.club/topic/5548-babbo-natale-balla-in-tut%C3%B9/
Condividi su altri siti

Comunque Lunati ha lanciato una bella provocazione. Babbo Natale è figura tradizionale di paesi dove l'omosessualità non è discriminata, Maria si è fatta mettere incinta da uno che non era il marito e Maddalena, che la chiesa ci ha dipinto come prostituta, probabilmente era la moglie di Cristo.

Link al commento
https://melius.club/topic/5548-babbo-natale-balla-in-tut%C3%B9/#findComment-294476
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guru ha scritto:

A Modena è tutto uno stracciarsi di vesti da parte del sovranismo locale e dei soliti decerebrati che commentano sui social per il Babbo Natale dell'artista Lorenzo Lunati, già batterista dei Rats, installato in Piazza XX settembre.

Francesco io non mi straccio di certo le vesti, facciano un po' come credono, però se ripenso all'albero a pedali di Pizzarotti a Parma, a mio avviso brut bombè e che tante critiche si attirò, se penso allo spelacchio della Raggi a Roma, se penso a tutti i maestosi abeti tagliati per essere portati a San Pietro a mostrare la magnificenza di nostra sorella chiesa, mi viene da chiedere, ma davvero ce n'era bisogno? Sarà che sto diventando vecchio, poi discutere sul bello o il brutto è lecito, ma a mio avviso se ne poteva fare a meno di alberi a pedali, di spelacchi, di magnifici abeti portati a morire a Roma e di babbi natale in tutù.

Link al commento
https://melius.club/topic/5548-babbo-natale-balla-in-tut%C3%B9/#findComment-294489
Condividi su altri siti

20 minuti fa, edigio ha scritto:

Ma quando mai? Cristo è nato dove è nato perchè sua madre e suo padre putativo si sono recati a Betlemme per il censimento

E va bene ho sbagliato e mi scuso salvandomi però in corner: lo è diventato, così va meglio? 

"Un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e gli disse: Alzati, prendi con te il bambino e sua madre, fuggi in Egitto. Egli si alzò nella notte, prese il bambino e sua madre e si rifugiò in Egitto"

Link al commento
https://melius.club/topic/5548-babbo-natale-balla-in-tut%C3%B9/#findComment-294506
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...