Membro_0016 Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, sono un assiduo lettore del Forum ma è la prima volta che scrivo. Lo faccio per condividere la mia ultima esperienza di ascolto. Sono entrato in un negozio che aveva in dimostrazione i diffusori del titolo, ex demo, e, nonostante l'amplificazione McIntosh secondo me non le facesse rendere al massimo, ho intuito che questi diffusori, di derivazione TAD, avessero un grande potenziale. Le ho portate a casa per una prova e ,collegate al mio impianto, mi hanno letteralmente incantato, tanto che ho messo da parte le mie Avalon Eclipse e le ho comprate. Davvero una sorpresa molto piacevole, nonostante il marchio che mi lasciava qualche dubbio. il mio impianto è composto da: Sacd Esoteric DV50, Michell Syncro con braccio Mayware e testina Goldring Eroica, pre phono North Star Phonostage, dac SMSL SU8,pre Pass X1, finali mono Norma 8.7 mr, cavi Omega, Straght Wire Crescendo, Mit 750, White Gold Infinito F2, stabilizzatore BCD. Mi piacerebbe condividere le impressioni con qualcuno che possieda o abbia sentito gli stessi diffusori. Grazie e ciao a tutti.
Messaggi raccomandati