andpi65 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 Non devono essere per forza dei capolavori, ma piuttosto quelli che vi portate dentro e non avete dimenticato.
kaos73 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 E chi si ricorda la lista del thread originario? Provo a riformulare, pensando ad album per i quali mi sarebbe intollerabile il pensiero di non poterli ascoltare. 1 Wish You Were Here - Pink Floyd 2 Mellon Collie and Infinite Sadness - Smashing Pumpkins 3 New Gold Dream - Simple Minds 4 Disintegration - The Cure 5 The Lamb Lies Down On Broadway - Genesis Mi resta un problema pressoché insormontabile, aver omesso Confortably Numb.... Arghhhhhhh 1
mas 65 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Shaft-isaac hayes The payback-James brown The world is a ghetto - war Beggar banquets - rolling stones On the beach - Neil young Saluti massimo
Velvet Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 5 sono pochi eh. Vabbè, rassegnamoci e rimaniamo nel settore pop-rock. The velvet undeground & Nico - omonimo Pink Floyd - The final cut Van Morrison - Astral weeks Franco Battiato - L'arca di noè The beatles - Revolver Ma ce ne sarebbero almeno altri 100 che mi sarebbe intollerabile non poter ascoltare.
OTREBLA Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Stan Getz - Jazz Samba (Big) Joe Turner - Nobody In Mind Chico Buarque - Chico Canta Thelonious Monk - Solo In San Francisco Dick Hyman - From The Age Of Swing Naturalmente sull'isola deserta mi ci porto il giradischi (alimentato dai pannelli solari). Alberto.
Renato Bovello Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Joan Baez The first ten years John Renbourn : Bert and John Keith Jarreth The Koln Concert CSNY 4 way street Cat Stevens Thea for the tillerman
Folkman Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Gianmaria Testa Montgolfieres Jimi hendrix Are you experience ? Jim Ringer Tramps & Howkers BB king Live at the county Jail Joe henderson So Near So Far 1
Bazza Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Joy Division - Unknown Pleasure Kina - Se Ho Vinto Se Ho Perso. The Sound - Heads And Hearts At The Gates - Slaughter Of The Soul John Coltrane - My Favorite Things. Al prossimo naufragio magari la cambio 🤣
oscilloscopio Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Solo cinque....😭 Frank Zappa: Roxy & Elsewhere Jethro Tull; Bursting out Deep Purple: Made in Japan Pink Floyd: Wish you where here Gustav Mahler: Sinfonia n.2 ressurection 1
andpi65 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 @oscilloscopio 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Solo cinque....😭 Lo sò son pochi 🙂
Questo è un messaggio popolare. Gaspyd Inviato 26 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Marzo 2021 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Lo sò son pochi 🙂 speriamo di naufragare tutti sulla stessa isola allora ... almeno ce li scambiamo 😁 1 4
andpi65 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Inviato 26 Marzo 2021 Neil Young After the gold rush ( perchè mi ricorda un fratello che poi era un cugino ma che era come un fratello più grande) John Coltrane Africa Brass ( perchè è il disco che mi ha fatto scoprire ed innamorare del jazz ) Bill Evans the complete Village Vanguard rec ( perchè credo sia stato il più bel trio jazz che il pubblico del jazz abbia mai visto ed ascoltato) Eagles Hotel California ( perchè il brano omonimo è quello che in assoluto penso di aver ascoltato di più , nelle varie versione) Pino Daniele Nero a metà ( perchè ci ho fatto kilometri in giro per l'Italia con questa cassetta che suonava nell'autoradio )
Branch Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Premesso che 5 sono davvero troppo pochi, provo a selezionare Nick Drake - Five Leaves Left Bert Jansch - Rosemary Lane Slint - Spiderland Pink Floyd - Animals Bill Evans - You Must Believe in Spring 1
Gaspyd Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 ACDC - Black In Black Led Zeppelin - Physical Graffiti Bob Marley - Uprising Freddy King - My Feeling For The Blues Claudio Arrau - Chopin: The Complete Nocturnes & Imprumptus
cla71 Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Naufraghiamo......😱 Mad season Above Joy Division Unknow pleasure Rolling Stones Beggar’s banquet Robert Wyatt Rock bottom Amon Dull 2 Yeti ciao cla 2
Vintagehifilover Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 I miei 5 sono: "Linea gotica" dei CSI "Epica Etica Etnica Pathos" dei mitici CCCP "Forse le lucciole non si amano più" dei Locanda delle fate "Radici" di Francesco Guccini "Fabrizio de André e PFM il concerto ritrovato"
maverick Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 Nello stile "only classic" (non ho che quello) - Brahms 4^ sinfonia Kleiber - Chopin- studi Pollini - Beethoven - sinfonie 5-7 Kleiber - Bach Toccata e fuga in re min e fa magg K. Richter - Mozart concerto per clarinetto Meyer Abbado
OTREBLA Inviato 26 Marzo 2021 Inviato 26 Marzo 2021 8 minuti fa, maverick ha scritto: - Chopin- studi Pollini Azz...Pollini avrei dovuto inserirlo anche io. Gli Studi di Pollini sono veramente un disco da isola deserta. Alberto.
Messaggi raccomandati